LA MiA UNICA CONSOLAZIONE, QUANDO SALIVO A CORICARMI, ERA CHE LA MAMMA SAREBBE VENUTA

Merd 142.02 di minimo :specchio:

braccino corto dell'ostia.........:D:D:D

sto cominciando a intuire come lavori il bestione....finchè continua a fare il patatone e si muove a elefante.......:D

ocio che 'sta bestia dopo settimane di elefante , a volte, improvvisamente diventa(va) una gazzella......:D........e li hai voglia a metter stoppi.......:D

braccino corto dell'ostia.........:D:D:D

sto cominciando a intuire come lavori il bestione....finchè continua a fare il patatone e si muove a elefante.......:D

ocio che 'sta bestia dopo settimane di elefante , a volte, improvvisamente diventa(va) una gazzella......:D........e li hai voglia a metter stoppi.......:D
Non so cosa hai intuito ma te lo dico io come opero.
Lavoro sui livelli di opzioni, sulle medie a 50/100/200 sia daily che orarie.
Mi posiziono sui livelli e stoppo dopo 10 o 20 tic (a seconda delle volatilità).
Se mi stoppa e riparte nella mia direzione la riprovo.
Anche se va come una gazzella dimmi di cosa mi debbo preoccupare :mmmm:

Non so cosa hai intuito ma te lo dico io come opero.
Lavoro sui livelli di opzioni, sulle medie a 50/100/200 sia daily che orarie.
Mi posiziono sui livelli e stoppo dopo 10 o 20 tic (a seconda delle volatilità).
Se mi stoppa e riparte nella mia direzione la riprovo.
Anche se va come una gazzella dimmi di cosa mi debbo preoccupare :mmmm:

Sulle opzioni??:eek::bow:

come non detto, pensavo solo su semplici medie......

"gazzella" detto nel senso che comincia a correre in quella direzione e non si ferma più........se sei nella direzione giusta godi......se insisti a entrargli contro ti stoppa a ripetizione......

per dirti......prima a poi si "accorgerà" del differenziale che ha col Tbond......e capace che ti pesta dentro una giornata da 2 figure........:rolleyes::D

però è da tanto che non lo vedo fare sfuriate.....:rolleyes::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto