dopo il bel rialzo di ieri,ora ci troviamo ad affrontare il primo ostacolo a 19500,per approdare poi a 20600.
Probabili prese di beneficio sui 18500/18700 prima di oltrepassarlo.
ciao mancio, mi spiace se ti hanno bannato, personalmente lo ritengo eccessivo, non c'è una sezione professori o almeno io non la ritengo tale, riguardo ai discorsi contorti di cui parli è la materia stessa che si presta a a varie interpretazioni per cui bisogna sempre tener conto ed essere pronti ad ogni soluzione, se tu avessi risposto esponendo l'analisi fatta qui sopra nessuno avrebbe avuto niente da ridire...io ho appena esposto di là il mio punto di vista,anche a me sembra semplice, semplice ma l'eperienza mi insegna che è proprio quando pensiamo e vediamo tutti la stessa cosa che quella non si verifica, adesso cominciamo ad essere in molti a vedere rialzo e questo è un segnale che va controllato, in ottica ribassista ovviamente, di sicuro, secondo me ,non c'è niente nel trading...solo probabilità e view, la tua, la mia, quella di purple, di ale, di gianca, di agamarino, ecc., qui più di qualcuno ci mette tanto impegno tutti i giorni, gratuitamente e può infastidirsi nel sentirsi deriso....anche se forse, bannandoti, sono andati un po' oltre...
guarda enauro apprezzo il tuo intervento,vedi io non ce l'ho con nessuno,figurati,nemmeno li conosco personalmente i frequentatori dell'altro forum,figurati se posso avercela con loro o con le loro tecniche.
Credo che tutti cerchino di scrivere qualcosa di utile,per gli altri e per il forum,non ci innalziamo pero' a professori o a incriticabili,perche' allora vuol dire essere in un regime.
Soprattutto quando la critica e' avvenuta in termini civili.
Se hanno deciso di bannarmi evidentemente si sentono intoccabili e hanno paura del confronto,che per altro non potrei fare perche' non conosco le tecniche dei cicli,ma la bannatura per quello che ho detto e' la dimostrazione evidente,che purtroppo in tutti i campi della vita la critica non la si vuole proprio accettare.
Comunque non importa se avro' da scrivere qualcosa lo faro' in questa sezione (sempre che non venga bannato anche da qua),se puo' essere utile per qualcuno bene,altrimenti sara' un mio diario personale.
come sempre:d
guarda enauro apprezzo il tuo intervento,vedi io non ce l'ho con nessuno,figurati,nemmeno li conosco personalmente i frequentatori dell'altro forum,figurati se posso avercela con loro o con le loro tecniche.
Credo che tutti cerchino di scrivere qualcosa di utile,per gli altri e per il forum,non ci innalziamo pero' a professori o a incriticabili,perche' allora vuol dire essere in un regime.
Soprattutto quando la critica e' avvenuta in termini civili.
Se hanno deciso di bannarmi evidentemente si sentono intoccabili e hanno paura del confronto,che per altro non potrei fare perche' non conosco le tecniche dei cicli,ma la bannatura per quello che ho detto e' la dimostrazione evidente,che purtroppo in tutti i campi della vita la critica non la si vuole proprio accettare.
Comunque non importa se avro' da scrivere qualcosa lo faro' in questa sezione (sempre che non venga bannato anche da qua),se puo' essere utile per qualcuno bene,altrimenti sara' un mio diario personale.
ok mancio,solo una osservazione: Seguo il thread di ale da settembre scorso, ti posso assicurare che se c'è qualcosa che non riguarda ale è il sentirsi superiore o professore, è sempre molto umile e pronto a ricevere critiche o punti di vista diversi, purchè motivati. Non riguarda te ma ti posso assicurare che, in alcuni casi, le critiche campate in aria che ha ricevuto irritavano pure me che lo conosco solo attraverso questo thread, non credo proprio che la tua bannatura sia dovuta ad ale, potrai anche notare come sia una persona pronta allo scherzo (vedi i duetti col mio conterraneo ettore),è stata probabilmente una fozatura dei moderatori, può succedere, spero di ritrovarti presto a scrivere di analisi tecnica sull'altro thread, ciao
![]()