la mia visione sui mercati

Ho ripulito questo thread.
Se rimane un thread tecnico può rimanere, in caso contrario, sarò io stesso a cancellarlo e a sospendere chi farà polemica.

dopo il bel rialzo di ieri,ora ci troviamo ad affrontare il primo ostacolo a 19500,per approdare poi a 20600.
Probabili prese di beneficio sui 18500/18700 prima di oltrepassarlo.

PER LA CRONACA PRESO SAES GETTERS A 6,30.

come previsto alla prima non si passa,puntatina sui 19600 e subito respinti.
questa sera importante la trimastrale di texas is. che potrebbe dare slancio domani al mercato,anche se una pausetta non sarebbe male.
comunque propendo per un ritest dei massimi di maggio/giugno a breve.

VENDUTO OGGI LE SAES GETTERS A 6,59.
ORA NEL MIRINO C'E' :CIR

questa sera importante la trimastrale di texas is. che potrebbe dare slancio domani al mercato,anche se una pausetta non sarebbe male.

ciao Mancio, io credo che si decide tutto entro luglio la direzione prossima, anche se sono convinto che come minimo ci sarà un test dei minimi già ad ottobre

ciao Mancio, io credo che si decide tutto entro luglio la direzione prossima, anche se sono convinto che come minimo ci sarà un test dei minimi già ad ottobre

CIAO CARISSIMO,QUESTO MERCATO E' IMPREVEDIBILE,NON MI ASPETTAVO QUESTA RIPRESA REPENTINA DELLE QUOTAZIONI,CREDEVO ANDASSIMO ALMENO SUI 16500,NELLA CORREZIONE PASSATA.
BENETAZZO CHE DICE?
SE NON SBAGLIO SI ASPETTAVA RIALZO FINO A TUTTO LUGLIO?

PS:MA HAI VISTO CHE CACIARA CHE E' USCITA NELL'ALTRO TOPIC?:abbocca::abbocca:

CIAO CARISSIMO,QUESTO MERCATO E' IMPREVEDIBILE,NON MI ASPETTAVO QUESTA RIPRESA REPENTINA DELLE QUOTAZIONI,CREDEVO ANDASSIMO ALMENO SUI 16500,NELLA CORREZIONE PASSATA.
BENETAZZO CHE DICE?

si ho letto Mancio, succede spesso nei vari forum, chat di essere fraintesi o cmq anche magari di fare una battuta scorretta, sinceramente conoscendoti so che di sicuro non volevo offendere qlcn...ma tant'è è inutile fare polemiche.
Eugenio è short

BENETAZZO CHE DICE?

ciao Mancio, volevo simbolicamente tendere la mano, parlando di analisi tecnica con te, ho letto della tua sorpresa sul movimento recente di mercato e leggo di Benetazzo short, ti propongo la mia view sul Nasdaq, indice guida dei mercati, secondo me

1248119227nasdaq100index.png

flag completata, target decisamente ambiziosi, attendo, se vuoi, osservazioni di quaisiasi genere, ciao:)

ciao Mancio, volevo simbolicamente tendere la mano, parlando di analisi tecnica con te, ho letto della tua sorpresa sul movimento recente di mercato e leggo di Benetazzo short, ti propongo la mia view sul Nasdaq, indice guida dei mercati, secondo me

1248119227nasdaq100index.png

flag completata, target decisamente ambiziosi, attendo, se vuoi, osservazioni di quaisiasi genere, ciao:)

ciao enauro,vedo che sai andare oltre e questo non e' da tutti.
parliamo di mercato,il nasdaq e'il piu' tonico degli indici,ma anche la chiusura dell'sp500 sopra i 950 e' stato un bel segnale per la prosecuzione del rialzo che avrebbe come tg 1060.
spero solo si possa riprendere un po' di fiato perche' sono uscito un poì in anticipo con qualche posizione long e vorrei rientrare,ecco perche' quasi quasi spero che la resistenza dei 19600 possa almeno inizialmente respingere il nostro indice.
BENETAZZO e' short di animo!!!:lol::lol::lol:

ciao enauro,vedo che sai andare oltre e questo non e' da tutti.
parliamo di mercato,il nasdaq e'il piu' tonico degli indici,ma anche la chiusura dell'sp500 sopra i 950 e' stato un bel segnale per la prosecuzione del rialzo che avrebbe come tg 1060.
spero solo si possa riprendere un po' di fiato perche' sono uscito un poì in anticipo con qualche posizione long e vorrei rientrare,ecco perche' quasi quasi spero che la resistenza dei 19600 possa almeno inizialmente respingere il nostro indice.
BENETAZZO e' short di animo!!!:lol::lol::lol:

beh non proprio visto che gli ultimi long messi a segno....;)

gran bella scelta quella di vendere ieri le saes getters oggi sono arrivate oltre i 6,90:wall::wall:,va be',cose normali per chi opera in borsa.
entrato su arena a 0,053.

Users who are viewing this thread

Back
Alto