LA MiA VITA SE NE VA TROPPO IN FRETTA!L'UNICA SPERANZA E'CHE SI FACCIANO....

se loro rallentano noi moriremo:eek:

beh..purtroppo...non dico baggianate....negli ordinativi che arrivano da amburgo c'è per ora un calo del 15%........spera sia solo una ondata negativa......la discesa delle borse volente o nolente comporta cmq una contrazione ovviamente in parte, anche immediata degli investimenti in circolo......

la stessa cosa successe a fine 2008.....solo 2 mesi dopo iniziarono a rallentare gli ordini.....

Mag....ma chi quazzo è grillini?

ho digitato il nome in google immagini ed è apparsa questa?
1317396306grillinifranco300x225.jpg

....e soprattutto come lo conosci?? :wall::wall::wall::-o:-o:-o.....ti ha fatto la colon?? :cool:

Sbaglierò ma prima di tutto logora la pellicina del bucio del qulo......:D:D:D

Sbaglierò ma prima di tutto logora la pellicina del bucio del qulo......:D:D:D

ma io sono contento che la gente scrive queste strozate.....mi sento figo per qualche momento.......

logora..???!! caxxxo dovessi entrare nell'ottica di fare una colon quotidiana essendo gayo mi butto da un ponte.....:-o:D

che azienda cmq....nà belva....

Saipem: si aggiudica nuovi contratti per 500 milioni

In Russia e in Indonesia

6f20928487e79e5106c9cf2d8c33e7a0.jpg
(ANSA) - MILANO, 30 SET - Saipem si e' aggiudicata nuovi contratti E&C Offshore, per un valore di 500 milioni di euro, in Russia e in Indonesia. E' quanto si legge in una nota. Nel dettaglio, in Russia il gruppo si e' aggiudicato un contratto per lo sviluppo sottomarino del campo Kirinskoye Gas Condensate all'interno della fase di sviluppo del progetto Sakhalin 3. Lo scopo del lavoro prevede l'ingegneria, l'approvvigionamento, la fabbricazione e l'installazione di infrastrutture sottomarine, condotte di connessione dei pozzi sottomarini, il sistema degli ''umbilical'' e l'approdo costiero, oltre alle attivita' di prospezione sul campo. In Indonesia Saipem si e' invece aggiudicata un contratto, per conto di PearlOil (Sebuku), per il trasporto e l'installazione di strutture marine nell'ambito dello sviluppo del campo Ruby - Sebuku Block. (ANSA).

30 Set 13:07

non sò voi....ma io è qualche anno che provo fastidio ad incontrare bancari di ogni genere...

Intesa:Micciche',costo denaro aumentera'

Prossimi dividendi banca resteranno invariati

ed29ed19cf1e9f7da2acb8b41e373a3f.jpg
(ANSA) - ANCONA, 30 SET - ''Il costo del denaro tendenzialmente aumentera', non perche' le banche diventeranno piu' esose, ma perche' per le banche cresce il costo della raccolta''. Cosi' il direttore generale di Intesa Sanpaolo Gaetano Micciche' ha risposto ai giornalisti in una conferenza stampa ad Ancona. E sempre rispondendo a una domanda, Micciche' ha confermato che i prossimi dividendi di Banca Intesa, nonostante l'attuale fase economica, resteranno invariati.

30 Set 17:38

CRISI: SONDAGGIO ANCI, 25% HA DIFFICOLTA' IN ACQUISTO ALIMENTARI

17:32 30 SET 2011

(AGI) - Roma, 30 set. - Un cittadino su quattro riscontra difficolta' nell'acquisto di generi alimentari mentre il 40% dichiara di non riuscire a sostenere le spese mediche. E' quanto emerge dal sondaggio condotto da Cittalia-Anci ricerche, in collaborazione con Swg, sulla percezione che i cittadini hanno della crisi economica, presentato oggi nella sede dell'Associazione nazionale dei comuni a Roma. Per la maggioranza degli intervistati la fatica maggiore riguarda il pagamento delle bollette e delle spese inerenti alla casa (mutuo, affitto, condominio). Le rinunce principali operate in un'ottica di risparmio rispetto all'anno precedente, si sono quindi concentrate sui consumi energetici sugli acquisti, le spese per vacanze e tempo libero. Rispetto al 2009, non solo aumentano coloro che sostengono di sentirsi piu' poveri, in difficolta' ad arrivare alla fine del mese (63% nel 2011 contro il 57%), ma il 62% degli italiani, in particolare al Centro e nelle Isole, dice che la propria famiglia nel corso dell'ultimo anno, ha gia' subito le conseguenze della crisi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto