LA MiA VITA SE NE VA TROPPO IN FRETTA!L'UNICA SPERANZA E'CHE SI FACCIANO....

Si può strillare in un prato, ma non si p'uò cambiare il corso della storia»

Napolitano: «Il popolo padano non esiste
E in Italia niente spazi per la secessione»

Il capo dello Stato: nella Costituzione non c'è possibilità di una via democratica alla separazione

sempre a pensare male........i soldi dell'adc....ecco dove sono finiti....6 miliardi raccolti...

Intesa Sanpaolo: inaugurato asilo nido a Moncalieri

MILANO (MF-DJ)--Intesa Sanpaolo ha inaugurato il nuovo asilo aziendale "Nido dei Bimbi" a Moncalieri.
L'asilo, si legge in una nota, e' al piano terra del Polo Tecnologico di Moncalieri, il principale cervello informatico del gruppo Intesa Sanpaolo e sede di Intesa Sanpaolo Group Services. L'asilo e' aperto da settembre a luglio, nei giorni lavorativi, dalle 8h00 alle 18h00. La struttura puo' ospitare 60 bambini di eta' compresa tra i 6 e i 36 mesi. L'asilo ha una superficie di circa 1.000 metri quadrati interni e 1.600 metri quadrati esterni. L'asilo di Moncalieri si aggiunge a quelli di Milano, Firenze e Napoli.
Per la gestione degli asili nido aziendali Intesa Sanpaolo si avvale del Consorzio Pan sostenuto da Banca Prossima, societa' del gruppo Intesa Sanpaolo dedicata al non profit. lab

è meglio che non mi sforzo troppo sennò finisce che mi capisco addosso.........:D:D:D

leggi qui, leggi la mi sa che i krukki cominciano a stare sui glioglioni a parecchi.....:D

Nonnoooooooooo....:D:D:D

finito di cambiare i gommini delle gambe del deambulatore???:D

torna tra noi........:D

Ti inculo un giorno.....prima però,in quell'orello sfranto,lo bagno di sabbione da fiume...quello che usano per posare il porfido zio vigliacco!!Devi urlare come uno sciacallo in calore...e che calore!!!!:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto