LA MiA VITA SE NE VA TROPPO IN FRETTA!L'UNICA SPERANZA E'CHE SI FACCIANO....

Io vi parlo di là ... e voi state qua :wall::wall:

Silpla hai un messaggio importante nel vecchio 3d :-o, sallo!! :D

(ho visto adesso che l'hai letto
131732963605.gif
)
:D:D:D:D +10:lol::lol:

si fallisce tutto hai ragione :-o

difatti le banche son stronze ad esserne piene :-o

devi sempre spiegarmi come le banche te danno li sordi e dove se finanziano :-o
le banche debbono tornare a fare le banche e proprio ieri mi ha chiamato il responsabile dell'altra banca mi ha detto ma perchè non lavoriamo un poco? gli ho detto dammi un buon tasso e ne' parliamo:-o:-o ma il problema non è il finanziario bru il problema è il commerciale è il sell out dei prodotti la daniela non va più ne centro commerciale e butta di tutto nel carello della spesa, oggi dany cerca di comprare quello che gli serve ed evitare spese inutili, perchè da 3 anni siamo tutti più poveri:wall::wall:

:D:D:D:D +10:lol::lol:

le banche debbono tornare a fare le banche e proprio ieri mi ha chiamato il responsabile dell'altra banca mi ha detto ma perchè non lavoriamo un poco? gli ho detto dammi un buon tasso e ne' parliamo:-o:-o ma il problema non è il finanziario bru il problema è il commerciale è il sell out dei prodotti la daniela non va più ne centro commerciale e butta di tutto nel carello della spesa, oggi dany cerca di comprare quello che gli serve ed evitare spese inutili, perchè da 3 anni siamo tutti più poveri:wall::wall:
:wall::wall::rolleyes::rolleyes: Ho anche due auto che hanno 15 anni.... spero durino ancora 10 :specchio::titanic::help:

Tanto ho la bici :D:D

....gli straordinari!!!!:D:D:DFamiglia schifosa....zio cane che schifo che fate,buongiorno linguette di merrda!!!:D:D:DGiornata particolare quella precedente.Cambiano le cose in men che si dica e guardate...sembrava che scendessero a rotta di collo e invece...!!!La cosa buona è che l'ha guidata zio Dow questa giornata,dall'inizio alla fine...bello...bello davvero,come il sole del mattino!!!:D:D:D

........è che ti si facciano in qulo tutte le volte che metti titoli del quazzo come questi.......:wall::wall::wall::D:D:D

ma zio di quel ziopork........mai una volta che apri con "SIAMO TUTTI GIOVANI E BELLI E CON UN UCCELLO ANCOR DEGNO DI APPLAUSI A SCENA APERTA.........".......:D:D:D

ooopssss..........:D

asterisco.........per la faccenda dell'uccello : tutti tranne la Danielona che invece è una gnokka stratosferica.......:up::up::D:D:D

il giorno che aprirai così ritieniti limonato dalla felicità.....:D

:wall::wall::rolleyes::rolleyes: Ho anche due auto che hanno 15 anni.... spero durino ancora 10 :specchio::titanic::help:

Tanto ho la bici :D:D
mio padre diceva il problema non è comprare la macchina ma mantenerla, infatti oggi per mantenere una 1300 di cc tra tassa di possesso, rca, benzina e rotture ci vogliono 130 euro al mese sono pari a 1560 euro l'anno e sono pari a uno stipendio di un prof che insegna da 10 anni alle superiori, quindi se ci sono 2 auto in famiglia 2 stipendi vanno via solo per l'auto,
poi ci sono luce, acqua gas, telefono fisso, telefono mobile, tasse comunali
, tasse regionali, tasse statali, alla fine cosa rimane per mangiare e vestirsi e divertirsi? quasi nulla e allora io dico come facciamo crescere il pilù se nelle tasche degli italiani i soldi non ci arrivano neppure più:wall::wall:

ps dimenticavo se in famiglia fumano marito e moglie ci vogliono altre 300 euro al mese :-o:-o per fortuna a casa mia fumavo solo io:D:D

ooopssss..........:D

asterisco.........per la faccenda dell'uccello : tutti tranne la Danielona che invece è una gnokka stratosferica.......:up::up::D:D:D

il giorno che aprirai così ritieniti limonato dalla felicità.....:D

lunedi lo apre dicendo siamo giovani belli e ricchi e riflettiamo tutti i giorni:D:D

fatti li hazzi tui na volta
bru e' approvato all'unanimita'

non posso farmeli la moglie mi ha detto di tenerlo d'occhio :D:D

........è che ti si facciano in qulo tutte le volte che metti titoli del quazzo come questi.......:wall::wall::wall::D:D:D

ma zio di quel ziopork........mai una volta che apri con "SIAMO TUTTI GIOVANI E BELLI E CON UN UCCELLO ANCOR DEGNO DI APPLAUSI A SCENA APERTA.........".......:D:D:D

Come al sOLLYto,non hai capito un cazzzo!!!Questo titolo era per voi,mica per me zio vigliacco!!!:D:D:D"SONO GIOVANE E BELLO E CON UN UCCELLO ANCOR DEGNO DI APPLAUSI A SCENA APERTA........."questo invece è mio!!!:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto