LA MiA VITA SE NE VA TROPPO IN FRETTA!L'UNICA SPERANZA E'CHE SI FACCIANO....

Che faresti con 500.000€???

cash?

nu cazz . al mattino me sveglio alle 11 e me faccio na sega

a mezzo giorno pranzo

poi piscina , tennis .

insomma non farei nu cazz ohhhhhh ho 47 famme fa' 13 anni sereni senza rompermi i coglioni per l'italia a lavorare come un cane morto :wall:

ovviamente pero' la mugliera al lavoro altrimenti torno a lavorare :wall:

cash?

a mezzo giorno pranzo

poi piscina , tennis .

insomma non farei nu cazz ohhhhhh ho 47 famme fa' 13 anni sereni senza rompermi i coglioni per l'italia a lavorare come un cane morto :wall:

26.000€ netti all'anno circa,poco più di 2.000€ al mese insomma...non in Italia però....!!!Ah ecco,con la mugliera sempre in trincea....ah..ok!;)

26.000€ netti all'anno circa,poco più di 2.000€ al mese insomma...non in Italia però....!!!!;)

2000 + quello che piglia la mugliera + qualche affitto .

per non fa' nu cazz mi bastano gio' :rolleyes::wall:

se proprio proprio fatico vendo ste quazzo de case e vado in un monolocale dai dovrei arrivarci alla fine insomma senza fa' nu cazz :wall:

cash?

a mezzo giorno pranzo

poi piscina , tennis .

te l'appoggio, questo è il momento adatto con i tassi cosi elevati una volta finita la tempesta sarà difficile vedere quasi il 6% sul decennale:specchio::specchio:

ooooooo non e' che mo e' colpa mia pure per la jeep

balbetta . il sintomo e' quello :rolleyes:

centralina e' a posto . valvola egr e' a posto . filtri nuovi . balbetta che quazzo ne so' io .

gasolio quello fico da 1.60 al litro . balbetta sempre :rolleyes::wall:

zio porco a me e quanto son *******. andava bene prima del tagliando. mi han cambiato l'olio e i filtri . non va' piu' nu cazz :wall:

o c'e' un cavo che a volte rompe lu cazz a livello elettrico o non so' . ma manco loro non sanno. ma io devo lavorare zio cane :wall: posso mica lavorare part time a secondo di jeep zio lurido :waal:

Ultima modifica:
2000 + quello che piglia la mugliera + qualche affitto .

per non fa' nu cazz mi bastano gio' :rolleyes::wall:

se proprio proprio fatico vendo ste quazzo de case e vado in un monolocale dai dovrei arrivarci alla fine insomma senza fa' nu cazz :wall:

Eh si.....chi è fortunato ad averli,deve avere anche la fortuna di volerlo fare sul serio!!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto