LA MIA VITA Si RIASSUME IN UN "VABBE'... ORMAI LA CAZZATA L'HAI FATTA" (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Giustizia fai da te....giusta ? .......sbagliata ? .......boh.

L’assassino ha detto di aver invitato a cena il vicino di casa, un commesso viaggiatore di nome Omkar Singh (45 anni) che alcuni mesi prima aveva violentato e messa incinta la figlia quattordicenne. Con la scusa di offrirgli da mangiare lo ha fatto accomodare e lo ha bloccato legandolo alla sedia. Quindi ha iniziato a seviziarlo bruciandogli i genitali con le pinze ardenti fino a fargli perdere i sensi. Infine lo ha strangolato.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Mandiamo il video alla Commissione :lol::lol::lol: meglio, mandiamoli da loro. :lol::lol::lol:

ROMA – Un mendicante senza una gamba picchiato e minacciato con un coltello. Tutto perché non era riuscito a raccattare abbastanza soldi. E’ un video che lascia sgomenti quello diffuso dalla polizia locale di Milano che cerca testimonianze e elementi di accusa nell’inchiesta sul racket delle elemosine in città. Per questa inchiesta sono state emesse 14 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettanti rom.
 

DANY1969

Forumer storico
Mandiamo il video alla Commissione :lol::lol::lol: meglio, mandiamoli da loro. :lol::lol::lol:

ROMA – Un mendicante senza una gamba picchiato e minacciato con un coltello. Tutto perché non era riuscito a raccattare abbastanza soldi. E’ un video che lascia sgomenti quello diffuso dalla polizia locale di Milano che cerca testimonianze e elementi di accusa nell’inchiesta sul racket delle elemosine in città. Per questa inchiesta sono state emesse 14 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettanti rom.

Colpa nostra che limitiamo gravemente i diritti fondamentali degli interessati, isolandoli completamente dal mondo circostante e privandoli di adeguate possibilità di occupazione e istruzione :-o:wall::wall::wall::wall::wall:

Ogni giorno riesco a rimanere senza parole :wall::wall::wall::wall:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ancora una misura del decreto Sblocca Italia sugli immobili e l'edilizia rivolta ai privati. Chi acquista un immobile a destinazione residenziale, sia esso di nuova costruzione oppure ristrutturato, da imprese o cooperative edilizie, avrà diritto a un bonus fiscale che consente la deduzione del 20% del prezzo di acquisto dell’immobile. Il limite di spesa non dovrà superare i 300mila euro e l’acquisto dovrà riguardare persone fisiche. Il beneficio del bonus è riservato anche a chi costruisce l’immobile da destinare alla locazione su un terreno già in suo possesso, o sul quale sia stato riconosciuto il diritto di costruire.
Per contro, la concessione prevede che siano rispettati alcune importanti condizioni. Analizziamo rapidamente le principali.
La non cumulabilità con altre agevolazioni fiscali: decidere di beneficiare della detrazione del 20% esclude l’utilizzo di ulteriori agevolazioni sull’immobile stesso.
Il periodo previsto di locazione deve essere di almeno di 8 anni e a canone concordato.
Il contratto di locazione non deve avvenire tra genitori e figli, o comunque tra due individui con parentela di primo grado.
L’immobile deve essere a destinazione residenziale e non essere di lusso o situato in zone di carattere storico, artistico o di pregio ambientale. Lo stesso immobile non deve essere ubicato presso zone destinate a nuovi insediamenti per impianti industriali o per usi agricoli.
Ulteriore restrizione, l’efficienza energetica. Perché la detrazione sarà possibile solo se l’immobile rientra nella classe energetica A o B.
Nel rispetto di questi limiti e delle caratteristiche richieste, la detrazione sarà ripartita su più periodi di imposta dalla stipula del contratto di locazione concesso, nello specifico 8 quote annuali.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Simpatico simpatico non mi è mai stato, ma questa è una proposta seria.

SE da un lato BISOGNA tagliare le pensioni e ci sono 2 possibilità :

- stabilire un tetto massimo alle pensioni. Ipotizziamo 55000 euro lordi. (giusto per fare dei calcoli veloci, che corrispondono al massimo del terzo scaglione di reddito).
Che netti diventano 37780 ai quali dobbiamo aggiungere le detrazioni fiscali che variano da soggetto a soggetto.
Sulla carta un minimo di 2900 euro netti mensili x 13 mensilità. Non ditemi che un pensionato non vive con questa cifra.

- oppure ricalcolare tutte le pensioni sulla base del metodo contributivo, così che tutti i dipendenti statali che sono andati in pensione al massimo dello stipendio con 15 anni 6 mesi ed 1 giorno avranno la minima :D (tanto hanno usufruito per decenni di un importo non dovuto e discriminante nei confronti dei normali lavoratori).

Accesso pensione anticipata: la proposta di Treu

Partendo dal Commissario INPS Tiziano Treu , in audizione alla commissione parlamentare, ha definito assolutamente necessaria, una riforma che preveda l’accesso alla pensione anticipata. In particolare secondo il commissario, si deve prevedere la possibilità di accesso alla pensione anticipata per quei lavoratori a cui mancano non più di 3 anni dalla pensione ricevendo però un assegno mensile Inps ridotto. Un meccanismo simile a quello previsto poco tempo fa dallo stesso ministro del lavoro, Giuliano Poletti.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Parte opposta abbiamo questa proposta, che reputo incivile .....e non aggiungo altro.

Pensione quota 100: la proposta di Damiano

D’altra parte invece abbiamo il presidente della Commissione lavoro, Cesare Damiano, secondo cui si deve prevedere l’accesso alla pensione con la quota 100. Cosa significa quota 100? Accesso alla pensione, sommando età anagrafica e contributiva (ad esempio 62 anni di età e 38 di contributi o 58 di età e 42 di contributi e così via).


Ipotizziamo una persona che a 50 anni oppure 55 ha perso il posto di lavoro.
Trovarne uno nuovo è pressochè impossibile, basta fare una prova ed entrare in un'agenzia del lavoro.


Ipotizziamo che abbia lavorato per 30 oppure 35 anni (ha iniziato a lavorare a 20 anni)

Questo povero "Cristo" quando andrà in pensione ? MAI

100 - 30 = 70 anni, ma se questo ha fatto studi universitari ed è entrato nel mondo del lavoro a 25 anni, ha lavorato per 25 anni, l'hanno licenziato a 5o anni, dovrà aspettare 75 anni. (con oltretutto 25 anni di contribuzione pertanto al 50% dell'ultimo stipendio).

E' un insulto a chi è andato in pensione a 15 anni 6 mesi ed 1 giorno :wall:
 

PILU

STATE SERENI
giorno a tutti.. guardate il buon d'alema...

Bruxelles, 5 nov. (TMNews) - "Mi pare che Juncker abbia chiarito di non avere nulla contro Renzi, ma che intende riaffermare il ruolo politico della Commissione europea". Lo ha detto oggi a Bruxelles l'ex premier Massimo D'Alema, in riferimento alla polemica fra il premier Matteo Renzi e il presidente della nuova Commissione europea, Jean-Claude Juncker. D'Alema ha parlato con la stampa a margine di un convegno della Feps (Fondazione delle fondazioni progressiste), di cui è presidente, sui rifugiati e le politiche di asilo Ue. La Commissione europea, ha osservato D'Alema, "è un organo politico a tutti gli effetti, che ha avuto la fiducia del Parlamento europeo. E' vero che non sempre ha funzionato così, ma io intendo le dichiarazioni di Juncker come un programma positivo". Come ha detto lui, "noi vogliamo che la Commissione funzioni come un organo politico", ha concluso D'Alema, dopo aver minimizzato la polemica sui "burocrati" che determinerebbero le decisioni dell'Esecutivo comunitario. "I burocrati - ha ricordato - ci sono a Bruxelles, ma ci sono anche a Roma, e a volte sono anche bravi, a volte no".

chi riesce a sapere quanto ce costa sta fondazione e cosa kazz fa concretamente ? :wall::wall:

Val datti da fare...:D
 

lupoalberto66

Forumer storico
:-o:rolleyes::D
Buona settimana famiglia :)
Ho saputo che il nostro testadivolpe, alias Premier Renzi, ha deciso che in Italia si festeggerà tuuuutti i giorni "Allouin" :)d:): agli scherzetti ci pensa lui :sorpresa:... a noi spetta fare gli zombie :tristezza:
Chissà come sarà invidioso il mago Silvan :-o... nemmeno lui sarebbe riuscito a trasformare uno stivale... in una bara :wall::wall::wall::sad:
:mumble: Forse è meglio che me lo tenga il vestito di allouin :-o:daisy:


:Y:Y:Y:Y

ti prego non cambiarti mai più :sbava::sbava:



E Buon Compleanno a Olly:winner::winner:, anche se in ritardo

:auguri::auguri::auguri::auguri:

spero tutto bene a Casa Seren:censored:
Anni Azzurr:censored:
Villa Fiorit:censored:

:prr::prr::):)
 

Users who are viewing this thread

Alto