La moglie di Sebastien Loeb (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico
Forse non tutti sanno che l'8 volte campione di WRC è stato recentemente "navigato" proprio da sua moglie Severine.

A conclusione della stagione 2011 (25-26-27 Novembre 2011) Loeb (navigato dalla consorte Severine) partecipa e vince il Rally di Monza (Monza Rally Show organizzato presso l'Autodromo Nazionale di Monza) e il Master Show (prova singola abbinata al Monza Rally Show).

Sebastien e Severine Loeb, quando il successo è formato famiglia »

Tra moglie e marito... - SPORTMEDIASET - Foto 1


:up: :)

appassionato di Rally?
 

Sen

ευαiσθητος
:up: :)

appassionato di Rally?


Non sono un appassionato di rally, solo mi sono sempre piaciuti i motori, un mio parente è stato per breve tempo pilota e una volta andavo a vedere con mio padre le prove di qualificazione di F1 a Monza.. La cosa simpatica è che con il costoso biglietto potevi vedere anche gli altri eventi del giorno, solo che dopo aver visto una F1 una 360 modena ti sembra leeenta :D
 
Ultima modifica:

great gatsby

Guest
se volete veramente capire cos'é un pilota, cercate di andare a montecarlo,lungo i rettilinei

magari sul traguardo
 

quicksilver

Forumer storico
Non sono un appassionato di rally, solo mi sono sempre piaciuti i motori, un mio parente è stato per breve tempo pilota e una volta andavo a vedere con mio padre le prove di qualificazione di F1 a Monza.. La cosa simpatica è che con il costoso biglietto potevi vedere anche gli altri eventi del giorno, solo che dopo aver visto una F1 una 360 modena ti sembra leeenta :D


si ci andavo anch'io :)
anche a me piacciono i motori in generale, ma con una predilezione per i rally :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto