La moglie di Sebastien Loeb (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico
beh, io dopo tre giri tirati, stesse velocità, stessa marcia, stesso stacco

alle chicanes o uscivo o giravo..e cosi' cominci a strizzare...

io parlo di ca 2o anni fa, l'ultima volta


considerando che siamo orami (sig!) nel 2012, io ho cominciato ad andare a vedere quando tu hai smesso
e ho smesso poi di girarci giusto una decina di anni fa
 

quicksilver

Forumer storico
@ Sen

comunque non lo sapevo, l'argomento del 3d ;)






ma forse mi sono allargato troppo e ho monopolizzato la discussione...
 

Sen

ευαiσθητος
E che problema c'è, ho aperto apposta la discussione. Magari interessa anche a Claire.

Anzi se mi potete aiutare a trovare una fonte per verificare se effettivamente buona parte dei navigatori sia donna mi fareste un piacere.
 
Ultima modifica:

quicksilver

Forumer storico
E che problema c'è, ho aperto apposta la discussione. Magari interessa anche a Claire.

Anzi se mi potete aiutare a trovare una fonte per verificare se effettivamente buona parte dei navigatori sia donna mi fareste un piacere.


fonte statistica non lo so, bisognerebbe cercare ma se c'è sarebbe in qualche paper messo chissa dove nel web

ti posso dare la mia esperienza diretta, nel WRC attualmente non ce ne sono purtroppo, nelle gare italiane nazionali e di zona invece sono molte, ad occhio quasi la meta (quasi), di equipaggi totalmente femminili invece nelle gare di zona ce n'è sempre almeno uno o due
 

quicksilver

Forumer storico
mi è venuta in mente una cosa!
dopo la cerco, anche se sarà difficile rintracciarla, mi ci ero inbattuto per caso, era un articolo su una reunion di vecchie glorie, sia piloti che naviga
 

quicksilver

Forumer storico
mi è venuta in mente una cosa!
dopo la cerco, anche se sarà difficile rintracciarla, mi ci ero inbattuto per caso, era un articolo su una reunion di vecchie glorie, sia piloti che naviga


era questo: Le Signore del Rally
dal quale si risale a questo: http://www.lesignoredelrally.com/

c'è una bella lista di nomi, alcune conosciute, alle quali si può aggiungere le famose Maria Teresa de Filippis, Lella Lombardi, Giovanna Amati, Claudia Peroni

poi googlando alcuni di quei nomi saltano fuori un sacco di alte cose, storie interessanti di vita

anche qui una bella lista di nomi: Corse in rosa
 

Users who are viewing this thread

Alto