Cieli BluII
Blasé umbratile scevro e disadorno
il lama so che sputa e una volta era sindacalista, l'altro mi pare sia un tessuto... non soCi sono ci sono è che stavo rimuginando sulla differenza tra un Lama e un Alpaca.![]()

il lama so che sputa e una volta era sindacalista, l'altro mi pare sia un tessuto... non soCi sono ci sono è che stavo rimuginando sulla differenza tra un Lama e un Alpaca.![]()
Ci sono ci sono è che stavo rimuginando sulla differenza tra un Lama e un Alpaca.![]()
L'alpaca è più capelloneCi sono ci sono è che stavo rimuginando sulla differenza tra un Lama e un Alpaca.![]()
No anche l'alpaca è un animale e pure sputacchioso come il lama. Forse l'alpaca è della UIL invece che della CGIL come il lama.il lama so che sputa e una volta era sindacalista, l'altro mi pare sia un tessuto... non so![]()
L'alpaca non sputa se non in rari casi
Ah ecco...L'alpaca è più capellone![]()
Lasciano cadere le noci sulla strada approfittando del peso delle macchine che le rompono e in seguito, appena si ferma il traffico per i semafori, le raccolgono per mangiarsele.
Senza nessun insegnamento, un cane non sarebbe minimamente capace, anzi probabilmente finirebbe investito se ci proverebbe.
![]()
L'intelligenza dei corvi
L'intelligenza dei corvi. Durante il corso della storia, probabilmente a causa della mitologia, i corvi sono stati considerati dei volatili sinistri, simbolo della sfortuna. La verità è...www.animalpedia.it