Cieli BluII
Blasé umbratile scevro e disadorno
il lama so che sputa e una volta era sindacalista, l'altro mi pare sia un tessuto... non soCi sono ci sono è che stavo rimuginando sulla differenza tra un Lama e un Alpaca.
il lama so che sputa e una volta era sindacalista, l'altro mi pare sia un tessuto... non soCi sono ci sono è che stavo rimuginando sulla differenza tra un Lama e un Alpaca.
Ci sono ci sono è che stavo rimuginando sulla differenza tra un Lama e un Alpaca.
L'alpaca è più capelloneCi sono ci sono è che stavo rimuginando sulla differenza tra un Lama e un Alpaca.
No anche l'alpaca è un animale e pure sputacchioso come il lama. Forse l'alpaca è della UIL invece che della CGIL come il lama.il lama so che sputa e una volta era sindacalista, l'altro mi pare sia un tessuto... non so
L'alpaca non sputa se non in rari casi
Ah ecco...L'alpaca è più capellone
Lasciano cadere le noci sulla strada approfittando del peso delle macchine che le rompono e in seguito, appena si ferma il traffico per i semafori, le raccolgono per mangiarsele.
Senza nessun insegnamento, un cane non sarebbe minimamente capace, anzi probabilmente finirebbe investito se ci proverebbe.
L'intelligenza dei corvi
L'intelligenza dei corvi. Durante il corso della storia, probabilmente a causa della mitologia, i corvi sono stati considerati dei volatili sinistri, simbolo della sfortuna. La verità è...www.animalpedia.it