La morosa di Svolta si è comperata l'elfo natalizio e io...

Se abbandoni un cane al 99% muore.

Se abbandoni un gatto al 99% sopravvive.

Chi è piu intelligente?

La cornacchia ha già vinto visto che si arrangia. Anzi è lei che abbandona noi.

Lasciano cadere le noci sulla strada approfittando del peso delle macchine che le rompono e in seguito, appena si ferma il traffico per i semafori, le raccolgono per mangiarsele.

Senza nessun insegnamento, un cane non sarebbe minimamente capace, anzi probabilmente finirebbe investito se ci proverebbe.

Se abbandoni un cane al 99% muore.

Se abbandoni un gatto al 99% sopravvive.

Chi è piu intelligente?

La cornacchia ha già vinto visto che si arrangia. Anzi è lei che abbandona noi.

Non c'è gara.
Un cane non ne sarebbe minimamente capace:d:

ciao Max
mi piace sempre leggere le tue ricette e vederne la loro realizzazione.
Complimenti :accordo:
vaglielo a dire a chi apre scatolette e scongela pizze al microonde :rotfl:

Lasciano cadere le noci sulla strada approfittando del peso delle macchine che le rompono e in seguito, appena si ferma il traffico per i semafori, le raccolgono per mangiarsele.

Senza nessun insegnamento, un cane non sarebbe minimamente capace, anzi probabilmente finirebbe investito se ci proverebbe.

:uhm:

Per provare ho mirato ad una cornacchia con la balestra. Niente da fare, capisce che è un arma. Non l'avrei mai fatta secca, ma giusto per vedere la reazione. Invece una volta stavo facendo tiro al bersaglio e arriva di corsa un cane lupo. Io lo miro e lui continua ad avvicinarsi. Dentro di me penso: ancora qualche metro e sei morto. Fortunatamente è stato richiamato dalla sua padrona. Che si era messa a urlare. Lo avrei ucciso facilmente. Correva in linea retta verso di me. Senza rendersi conto del pericolo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto