LA NEBBIA PIAN PIANO Si DIRADA,

si ho letto alcuni interventi di traderscimmia .... mi sembrano solo piccole provocazioni .....ma ognuno le vede come vuole :-o

ps : io vengo tacciato di parassita, pensionato , ignorante, zappaterra ....etc etc ogni giorno da piu' di una persona .... queste invece sono scherzi da rakazzi :D:D

cmq : avete ragione voi :bow: molti non ci sanno stare sui socialnetwork ...dove bisogna essere tolleranti con gli altri e rispettare il prossimo e prima delle idee...come scritto sopra da Argema.
Rispettare il prossimo non vuol dire subirlo.
Se io ho una discussione con qualcuno, può anche capitare che nella concitazioni si dicano cose sgradevoli, ma se io NON ti sto rivolgendo la parola e tu intervieni solo per prendermi per il kulo... questo non lo accetto come scherzo, ma la considero solo una provocazione consapevole.

:lol:Aspita!!!!
Che covo di serpi:D:D:lol::D:D
:D:D:devil: stai attenzionato :-o

Allegati

• z726.jpg
    z726.jpg
    7,3 KB · Visite: 154
ignorante perchè ignori
pensionato lo sei
parassita perchè sei peggio di una zecca
zappaterra perchè dici di fare il vino

non so dove siano le offese ....capita che quando si dice la verità si passa dalla parte del torto, d'altra parte il detto è : a chi fusa pusè la vaca l'è sua.

ignorante perchè ignori
pensionato lo sei
parassita perchè sei peggio di una zecca
zappaterra perchè dici di fare il vino

non so dove siano le offese ....capita che quando si dice la verità si passa dalla parte del torto, d'altra parte il detto è : a chi fusa pusè la vaca l'è sua.

ecco come non detto :lol::lol: finche' ci saranno c@gli@ni come il povero valfrutta:sad: .....che chiede rispetto, e ti fa l'elenco di offese ....cosa ci vogliamo raccontare in un forum:wall::wall: .... 2 anni a sparare cagate ....per fare propaganda al nano :D:D certo ce ne vuole di coraggio :up: sei vecchio nelle idee e nei modi :sad:

ecco come non detto :lol::lol: finche' ci saranno c@gli@ni come il povero valfrutta:sad: .....che chiede rispetto, e ti fa l'elenco di offese ....cosa ci vogliamo raccontare in un forum:wall::wall: .... 2 anni a sparare cagate ....per fare propaganda al nano :D:D certo ce ne vuole di coraggio :up: sei vecchio nelle idee e nei modi :sad:
Tanto io il Berlu non lo voto :-o
ma mi sa nemmeno Monti :rolleyes:

Coglìone sarebbe uno che coglie? :-?:D

E' un po' tirata dare una giustificazione logica al "c*******", ma d'altra parte il tipo è così, lancia il sasso e poi nasconde la manina.

Ma nn è che a quest'ora è meglio andare a zappare ? Vai a fare un riposino ;)...dai... :D

Certo che 100 teste 100 idee, adesso "pensionato" è diventato un'offesa......

ignorante

[i-gno-ràn-te] agg., s.

agg.

1 Che non ha sufficiente padronanza di una materia SIN digiuno, profano: essere i. di matematica; con uso assol., che manca globalmente di cultura SIN incolto

parassita

[pa-ras-sì-ta] agg., s. (pl.m. -ti)

agg.

1 biol. Di organismo che vive parzialmente o totalmente a spese di un altro individuo (detto ospite): insetti p.; piante p.

zappaterra

[zap-pa-tèr-ra] s.m. e f. inv.

1 Chi lavora la terra

Tanto io il Berlu non lo voto :-o
ma mi sa nemmeno Monti :rolleyes:

:up:

io cerco il dibattito anche x capire meglio molte cose che ci circondano :bow: ma non si riesce sempre .....ma c'è qualche rekkia che ha capito ;)

vi pongo alcune domande :

xke' grillo non va in televisione?
xke' in Italia i giudici fondano i partiti?
all'estero hanno gradito + l'uscita del nano o l'entrata di monti?
xke' la diffamazione x mezzo stampa rimane impunita?
xke' le liste civiche sono snobbate dai media ?

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto