Val, se lo dici così per farci 2 risate allora va bene.Certo che 100 teste 100 idee, adesso "pensionato" è diventato un'offesa......
ignorante
[i-gno-ràn-te] agg., s.
• agg.
1 Che non ha sufficiente padronanza di una materia SIN digiuno, profano: essere i. di matematica; con uso assol., che manca globalmente di cultura SIN incolto
parassita
[pa-ras-sì-ta] agg., s. (pl.m. -ti)
• agg.
1 biol. Di organismo che vive parzialmente o totalmente a spese di un altro individuo (detto ospite): insetti p.; piante p.
zappaterra
[zap-pa-tèr-ra] s.m. e f. inv.
1 Chi lavora la terra
Val, se lo dici così per farci 2 risate allora va bene.
Se invece lo credi davvero allora è come mandare a càgare qualcuno, ma senza offesa... perchè è per il suo bene, così libera l'intestino e si sente meglio, non regge.
io cerco il dibattito anche x capire meglio molte cose che ci circondano ma non si riesce sempre .....ma c'è qualche rekkia che ha capito
vi pongo alcune domande :
xke' grillo non va in televisione?
xke' in Italia i giudici fondano i partiti?
all'estero hanno gradito + l'uscita del nano o l'entrata di monti?
xke' la diffamazione x mezzo stampa rimane impunita?
xke' le liste civiche sono snobbate dai media ?
Seriamente.
Il discorso deve essere costruttivo. Ognuno può dare qualcosa, di quello che sa, che conosce. Non vado da Olly ad insegnargli come si vende un capo di maglieria.
Ma venire a perorare la causa mortimer, quando tutti e ribadisco ad alta voce - TUTTI - e parlo di economisti, non hanno trovato una positività in quello che questo governo ha fatto, ragazzi...è dura non rispondere.
Non sa una sega di lavoro, industria, commercio, come qualcuno espone i problemi reali di quei settori, subito risponde piccato e ti prende per il kulo.
Se qualcuno si permette di dire che il mortimer sta raccontando un sacco di balle "abbiamo messo i conti in sicurezza", ma uno studente delle superiori di economia gli potrebbe rispondere degnamente, ha da dire.
Ha un pregresso lavorativo.....bhè, le 40 ore non le ha mai viste
e viene a pontificare ...ragazzi...ce ne vuole a stare zitti.
Viene a dire che voterebbe grillo, no ingroia, ed è notorio che sono antagonisti del mortimer, e poi ti loda il mortimer.....e vabbè
un de l'è sul fic e l'olter sul persech
anni che non la sentivo questa, ma se non gliela traduci a Ranger non la capisce