LA PASSIONE E' LUCE NELLA NOSTRA VITA, E' CIO' CHE Ci DA' LA FORZA DI AVANZARE, (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
SEMPRE, VERSO I NOSTRI OBIETTIVI, E' QUELLA VOCE INTERIORE CHE CI DICE: "CORAGGIO! NON FERMARTI!".
SEGUIRE LE PROPRIE PASSIONI CI RENDE IN QUESTA VITA UN PO' PIU' FELICI. (Anton Vanligt) ;)
Ognuno ha le sue :-o:cool::pig::futuro::cin::pozione::rasta::abbocca::reading::godo::sorpresa: :d::d:
Buona settimana famiglia :)
Con grande gioia ho scoperto di vivere in un Paese estremamente civile.:-o Addirittura un Ministro della giustizia che si mobilita ai soli fini di salvaguardare la salute di una detenuta :-o:wall::wall:
Peccato che gli altri disperati, dentro e fuori dal carcere, purtroppo non si chiamino Ligresti :-o:rolleyes:
Chiederò un referendum per l'abolizione di questa colossale bugia :-o

Allegati

• z1206.jpg
    z1206.jpg
    33,3 KB · Visite: 532

olly®

DIO E'DONNA!!!
SEMPRE, VERSO I NOSTRI OBIETTIVI, E' QUELLA VOCE INTERIORE CHE CI DICE: "CORAGGIO! NON FERMARTI!".
SEGUIRE LE PROPRIE PASSIONI CI RENDE IN QUESTA VITA UN PO' PIU' FELICI. (Anton Vanligt) ;)
Ognuno ha le sue :-o:cool::pig::futuro::cin::pozione::rasta::abbocca::reading::godo::sorpresa: :d::d:
Buona settimana famiglia :)
Con grande gioia ho scoperto di vivere in un Paese estremamente civile.:-o Addirittura un Ministro della giustizia che si mobilita ai soli fini di salvaguardare la salute di una detenuta :-o:wall::wall:
Peccato che gli altri disperati, dentro e fuori dal carcere, purtroppo non si chiamino Ligresti :-o:rolleyes:
Chiederò un referendum per l'abolizione di questa colossale bugia :-o

C'è una sola cosa che non mente mai e se fosse con la lingua biforcuta,non sempre è un male o una iattura........:D:D:D

Allegati

• tumblr_muj1yaancm1rf0hjio1_500.png
    tumblr_muj1yaancm1rf0hjio1_500.png
    454,5 KB · Visite: 259

unlui

Cymbius !
la cravatta te l'hanno regalata, domani fatti biondo e canta :D

Rod Stewart - Have You Ever Seen The Rain - YouTube

Qualcuno mi disse molto tempo fa
Che c'è la calma prima della tempesta
Lo so
Accadrà prima o poi
Quando finirà, diranno così
Pioverà in un giorno di sole
Lo so
Splendendo verso il basso, come acqua

Vorrei sapere, hai mai visto la pioggia?
Vorrei sapere, hai mai visto la pioggia
scendere in una giornata di sole?

Ieri, e i giorni prima
Il sole era freddo e la pioggia dura
Lo so
Per sempre su quella strada
Per sempre, la percorre
Attraverso il cerchio, velocemente e lentamente
Lo so

Non può smettere, mi meraviglio.

Si!

Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
:no:

la mia missione da oggi e' piantarglierla in culo :up:

posso mica dargli tutto quello che faccio , :no: non se ne parla proprio :no:

tanto guarda da domani quello che faccio fino a fine anno e' tutto in piu' per loro quindi ho tempo ;)

Sono ingrassato e devo cominciare a correre,mi esce il tartufo dalle orecchie e sono stanco stasera,ma dove vai tu vado io, e si sappia!!!!Adesso fila a spararti un pugnettone novembrino!!!:D:D:D

Users who are viewing this thread

Alto