unlui
Cymbius !
bhe diciamo che e' gia' commissiariata non vorrei che ufficializzassero il tutto con l'ascesa di Diniciao rekkia perchè dici ciò ?
bhe diciamo che e' gia' commissiariata non vorrei che ufficializzassero il tutto con l'ascesa di Diniciao rekkia perchè dici ciò ?
cmq gio' qua' siamo ben oltre a una semplice crisi.
e' una crisi dell'uomo e del suo canone per essere appunto uomo.
se ci son madri che mandono a battere le figlie per andare a fare shopping
dai caxxo w la rivoluzione
Mo' è da un bel po' che lo sto scrivendo. Che lo stiamo scrivendo.
"Riprenderci la sovranità popolare e monetaria".
Effettivamente non so dove ci può portare questo, ma sicuramente a non morire per mano degli altri. Questo è importante, secondo me.
Poter decidere del proprio futuro, e come - nel peggiore dei casi - morire.
Anche se il popolo italiaco - che mai definirò italiota - ha mille intercapedini, fessure , ablitià e persino astuzie, alle quali attaccarsi.
Solo perchè mi hanno obbligata a non partecipare al concorsoGuardate chi ha vinto Miss Universo...........zio cane!!!
:vomito:«Ho visto cose che non avrei mai immaginato».
C’è un limite a tutto, «mi vergogno e mi fermo».
...
».
Sabato mattina. Ore 9,30.
...
Anche perchè credere ancora che qualcuno dei banditi, che oggi sono tutti allegramente insieme a continuare a fare esclusivamente i cazzi propri, possa compiere qualche miracolo - questo servirebbe - è veramente pura utopia, priva di ogni logica razionale.
Questa è la cruda e amara realtà: è lecito e sacrosanto che ognuno pensi a salvare se stesso e i suoi cari dalla nave Italia che lentamente sta affondando. Non fare questo, sarebbe la vera gravissima colpa di cui recriminare per tutta la vita.
Non ho parolecmq gio' qua' siamo ben oltre a una semplice crisi.
e' una crisi dell'uomo e del suo canone per essere appunto uomo.
se ci son madri che mandono a battere le figlie per andare a fare shopping
dai caxxo w la rivoluzione
I komunisti italiani dovrebbero andarsi a rileggere i testi di Marxse qs non è un paese di italioti....
(ANSA) - ROMA, 10 NOV – Nel 2011 il 5,2% dei pensionati è nella fascia più 'ricca', sopra i 3 mila euro di reddito da pensione al mese. Si tratta di 861 mila persone, che assorbono 45 miliardi di euro l'anno, il 17% della spesa totale, poco meno di quanto sborsato (51 miliardi, 19,2%) per i 7,3 milioni, il 44% dei pensionati, sotto i mille euro. E' quanto emerge da dati Istat.
in un paese normale qs cose non succedono.. in un paese normale...