LA PASSIONE E' LUCE NELLA NOSTRA VITA, E' CIO' CHE Ci DA' LA FORZA DI AVANZARE,

C'è una sola cosa che non mente mai e se fosse con la lingua biforcuta,non sempre è un male o una iattura........:D:D:D

Auguri......baldraccona........:D:D:D

(anche se mi hati tolto lamiscizzzia di facciadabucio ...:sad::sad::sad:....e ho dovuto fare i salti mortali per verificare la data.......:rolleyes::D:D)

ziomatusalemme.....:D.....adesso anche il prefisso cinquant- si allontana a grandi falcate e è prossimo il sessant-.........:D:D:D

SEMPRE, VERSO I NOSTRI OBIETTIVI, E' QUELLA VOCE INTERIORE CHE CI DICE: "CORAGGIO! NON FERMARTI!".
SEGUIRE LE PROPRIE PASSIONI CI RENDE IN QUESTA VITA UN PO' PIU' FELICI. (Anton Vanligt) ;)
Ognuno ha le sue :-o:cool::pig::futuro::cin::pozione::rasta::abbocca::reading::godo::sorpresa::d::d:
Buona settimana famiglia :)
Con grande gioia ho scoperto di vivere in un Paese estremamente civile.:-o Addirittura un Ministro della giustizia che si mobilita ai soli fini di salvaguardare la salute di una detenuta :-o:wall::wall:
Peccato che gli altri disperati, dentro e fuori dal carcere, purtroppo non si chiamino Ligresti :-o:rolleyes:
Chiederò un referendum per l'abolizione di questa colossale bugia :-o

Ciao Dany, :)

e' davvero sorprendente, ma forse la"ministra" vorrebbe battersi per tutti
i detenuti in difficoltà (la stragrande maggioranza a causa di condizioni
ambientali) ma lei, poverina, ha due sole braccia! :wall:
Inoltre, è ufficiale, il sistema giudiziario italiano è agli ultimi posti in
Europa.

Ciao Dany, :)

e' davvero sorprendente, ma forse la"ministra" vorrebbe battersi per tutti
i detenuti in difficoltà (la stragrande maggioranza a causa di condizioni
ambientali) ma lei, poverina, ha due sole braccia! :wall:
Inoltre, è ufficiale, il sistema giudiziario italiano è agli ultimi posti in
Europa.
E ci è andata pure bene.....
quella di prima ne aveva uno.. :eek::eek::eek::wall::wall::wall::wall::rolleyes:
:ciao:

Auguri......baldraccona........:D:D:D

(anche se mi hati tolto lamiscizzzia di facciadabucio ...:sad::sad::sad:....e ho dovuto fare i salti mortali per verificare la data.......:rolleyes::D:D)

ziomatusalemme.....:D.....adesso anche il prefisso cinquant- si allontana a grandi falcate e è prossimo il sessant-.........:D:D:D

Grazie,ma io non ho tolto niente su FB!!!:eek::eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto