Prima di salutarvi, Vi siete accorti di esser finiti in un regime ? e più stai zitto e più si allargano ????
Saluti.
mentre bevevo il caffe' in un bar stamane , c'era una lavagnetta con su scritto questo:L'insostenibile consapevolezza dell'essere sociale. Questo ci stanno inculcando.
Il pudore che si trasforma in terrore, l'atomizzazione del sentire collettivo, l'individuo che diviene scheda o peggio dato, byte da incrociare con altri bytes. Il senso di colpa come macigno sulla testa del cittadino.
Ma se uno si fa schifo a se stesso può avere il diritto di nascondersi, mascherarsi o più semplicemente farsi i qazzi suoi?
Basta! E' un incubo.
mentre bevevo il caffe' in un bar stamane , c'era una lavagnetta con su scritto questo:
la miglior cosa coraggiosa che tu possa fare e' svegliarti al mattino ed essere di buon umore.
non e' facile ma ci proviamo e lo dico da fortunato che le cose mi stan girando bene , ma l'aria zio schifoso e' soffocante
lo so' che hai?Sto depresso, talmente depresso che mi ammalo.
nag che caxxo di fine hai fatto? scorpione di minchia pure tu
che giorno fai gli anni?
vabbe' sempre un segno d'acqua del caxxo seiNon sono scorpione, sono nato il 4 di luglio, l'ho sempre detto.