LA PASSIONE E' LUCE NELLA NOSTRA VITA, E' CIO' CHE Ci DA' LA FORZA DI AVANZARE,

Allegati

• cartello20.gif
    cartello20.gif
    2,3 KB · Visite: 236
Che càzzo di caciara stasera......vi ho sentito da fuori zio sudicio!!!Giuro che faccio una foto e la metto sul 3d...giovedi!!E poi vedi come ci si veste zio infame!!!In borsa sarò pure un cane morto,ma nun me toccà li stracci!!!:wall::D

...e nemmeno una fregna,a parte Samir,zio cane.....:D:D:D

Allegati

• tumblr_muq1n0q5IF1s4b63xo1_500.jpg
    tumblr_muq1n0q5IF1s4b63xo1_500.jpg
    89,4 KB · Visite: 123
Che càzzo di caciara stasera......vi ho sentito da fuori zio sudicio!!!Giuro che faccio una foto e la metto sul 3d...giovedi!!E poi vedi come ci si veste zio infame!!!In borsa sarò pure un cane morto,ma nun me toccà li stracci!!!:wall::D
chissa' per che caxxo giovedi , ma va bene comunque, ti vogliamo vedere incravattato :D

sempre con quei foulard :D

Paradisi Fiscali - Dove NON Si Pagano Tasse
Paradisi fiscali a Tasse 0 sono nazioni che semplicemente non hanno:

• Tasse sul reddito o Tasse sulle Società
• Tasse sull'Eredita

Molti di questi paradisi fiscali sono famosi altri poco conosciuti come:

• Cayman Islands
• St Kitts and Nevis
• Dubai
• Monaco
• Bahamas
• Bermuda
• Vanuatu
• Turks & Caicos Islands
• Anguilla

Anche se non ci sono tasse in molti paradisi fiscali i governi locali devono pur generare qualche introito per far fronte alle spese per questo motivo impongono una piccola tassa per le società offshore create in queste zone o una tassa annuale di registrazione.
Comunque queste spese sono veramente esigue e fisse.
Se si pensa di andare a vivere in uno di questi paradisi fiscali il tipo di tasse che potete trovare sono quelle sull'importazione e quelle sulla vendita locale.

Perchè aprendo il Powerdesk di Fineco mi si apre solo la riga iniziale degli indici e non vedo più la mia pagina?:eek::(:(:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto