Artes
Tutti bravi!!!!!!
Fossi donna ti farei sentire femmina come mai nella vita!!!Prima cena alle Calandre,poi a scopare come maiali a Venezia!!!
Se fossi ma nn lo seppiascolta bru ha scommesso l uccello moscio ....de l'ha ...
Fossi donna ti farei sentire femmina come mai nella vita!!!Prima cena alle Calandre,poi a scopare come maiali a Venezia!!!
Raduno de floci stasera
Se fossi ma nn lo seppiascolta bru ha scommesso l uccello moscio ....de l'ha ...
L'ha perso,ma poco male......
vedi che se il drago oggi ha fatto un regalo e' proprio ai cani morti crucchi che tu compri le autoOggi il Dax aveva Commerz col càzzo in tiro e non ha seguito...........oggi!!!
vedi che se il drago oggi ha fatto un regalo e' proprio ai cani morti crucchi che tu compri le auto
Inoltre,zio di quel porco,hai una golf e una merdeces tu e rompi il càzzo a me!!!Almeno io una 500 l'ho comprata zio cane!!!
Già quello e il mio primo obbiettivo gayus