LA PAZiENZA MESSA TROPPE VOLTE ALLA PROVA,DIVENTA RABBIA!!!!

tasso zero ? :D:D:D

io i miei 5 mld me li tengo a casa ...:D:D:D

quindi tasso zero ... bene vorrei la lista di coloro che li sottoscriveranno specie se banche che poi divento azionista delle stesse e alla prima assemblea degli azionisti chiedere le dimissioni in tronco di qs super esperti ... :wall::wall::wall::wall::wall:

che razza di coioni che ci sono in giro....

bona vespera a tutti ....:D:D:ciao:

informati......magari il fondo di pensione integrativa che hai corre a sottoscrivere......:D.......così un pezzettino di debito krukko senza remunerazione lo infilano nel q...........in tasca anche a te......:D

siamo ai pazzi.....:wall::D

informati......magari il fondo di pensione integrativa che hai corre a sottoscrivere......:D.......così un pezzettino di debito krukko senza remunerazione lo infilano nel q...........in tasca anche a te......:D

siamo ai pazzi.....:wall::D

tu inizia a trovare i nomi di chi li sottoscrive che poi ce famo due risate.... li sputtaniamo per bene :up::up:

a pensarci potremmo portare il racazzo gli mettiamo un bastone in chiulo e lo usiamo come crick
:lol::lol::lol:

La vita si riassume in... 4 bottiglie
Facciamo attenzione... siamo arrivati alla terza!:-o:eek::-o:eek::help::wall::wall::D

Allegati

• z268.jpg
    z268.jpg
    16,6 KB · Visite: 239
con l'ubriacone trentino abbiamo preso un leva 3 corto jen forse un azzardo ... sempre pro bullish, anche se le valute oggi non stanno rispondendo, e il bund non sa che deve scendere...:titanic:

molto sospette queste due cose..

invece potrebbe forse essere carino presto un etf sul cotone (COTN IM )

Users who are viewing this thread

Back
Alto