LA PIU' PERDUTA DELLE GIORNATE E' QUELLA IN CUI NON SI E' RISO (Nicolas de Chamfort)

ci stanno massacrando, si sono ripresi con gli interessi i rialzi lunedi e martedi, il dash invece tiene botta voglio sape qualndo espoderà la bomba DB cosa faranno?

i crucchi hanno li sordi..capso

2 fondi

uno da 400 ed un'altro da 80 mld...totale 480 MILIARDI DI EURO

sono fondi dello stato..cosa che noi manco possiamo immaginarne il 10% di questi soldi

hanno gia' salvato HYPO..con soldi e via..

ma ti rendi conto cosa vuol dire per un paese che esporta per 1060 mld...l'euro a sti livelli???

una pacchia da 100 miliardi in un mese..

L'ho scritto di là, lo riporto in questo 3d

Dove mi incazzo è quando scrivono delle auto.
Io non bevo, non fumo, non vado al cinema, non faccio l'aperitivo ogni sera. Cosa mi costa - di costi fissi - mantenere un'auto da 100.000 euro ?
Bollo ed assicurazione. Bene 10 euro minimo al giorno per 365 giorni fanno 3650 euro. L'auto mi costa meno di costi fissi. Ed allora che differenza c'è fra me - con un reddito lordo di 30.000 euro - ed uno con lo stesso reddito che si compra un pacchetto di siga al giorno e si fa un aperitivo ?
Comunque costa più caro di quello che dici :rolleyes:

facendo un esempio una Ferrari, per quanto può esserlo, diciamo media
Senza Kasco e senza bollo

:eek:

Allegati

• Assicurazione.png
    Assicurazione.png
    2,5 KB · Visite: 180
i crucchi hanno li sordi..capso

2 fondi

uno da 400 ed un'altro da 80 mld...totale 480 MILIARDI DI EURO

sono fondi dello stato..cosa che noi manco possiamo immaginarne il 10% di questi soldi

hanno gia' salvato HYPO..con soldi e via..

ma ti rendi conto cosa vuol dire per un paese che esporta per 1060 mld...l'euro a sti livelli???

una pacchia da 100 miliardi in un mese..
troppo semplicistico robe, l'insolvenza di una banca dome Db ha effetto domino sull'economia ;)

troppo semplicistico robe, l'insolvenza di una banca dome Db ha effetto domino sull'economia ;)

ma quale semplicistico?

ti ho scritto che hanno i soldi..che sono una strapotenza..forse meglio degli Usa adesso??

il mercato sta dicendo una cosa . Germania vincente..in tutto..e una decina di peones..noi compresi, che stanno alla canna del gas

ma quale semplicistico?

ti ho scritto che hanno i soldi..che sono una strapotenza..forse meglio degli Usa adesso??

il mercato sta dicendo una cosa . Germania vincente..in tutto..e una decina di peones..noi compresi, che stanno alla canna del gas
robe il fallimento di LB ha destabilizzato l'intero sistema economico mondiale e DB sta a quei livelli, possono avere tutti i sordi che vogliono ma se davvero le voci che circolano su Db sono veritiere i crucchi vedranno i sorci verdi;)

ma non vedete che il dax e' andato..semplicemente ..a chiudere il gap...???

eppure..ne avrebbe per scendere..

allora .

disoccupazione..non esiste..anzi 535.000 posti nuovi nel 2011

auto . mezza Europa, se non tutta, sotto dal 15- al 25%..Germania +6,2%..mercato interno..export..valori su tutte le case che vanno dal 15 al 30%..+

stanno alla grandissima questi..

Users who are viewing this thread

Back
Alto