ci sara' pane e fica per tutti, si , anche per quelli che proprio non ci sono mai riusciti..
che emozione a pensare al futuro
robbe guardi ancora i suuporti e le resistenze io guarderei solo i ceri da mettere davanti ai ns santi che ci facciano il miracolo di non fallire prima del 21/12/2012prossimo supporto 12396
Grazie per essere riuscito a farmi riderealterno...
sai non sono un tipo monogamo....
comunque venerdì (se esiste ancora il mondo)
porto il pargolo al parco zoo delle Cornelle...
vuoi che metto una buona parola con qualche orango?..
Il nostro parlamento è troppo impegnato a discutere sui matrimoni gayamico mio abbiamo figli piccoli non possiamo vivere alla giornata tutto ciò che facciamo lo facciamo per loro, non certo per noi, ma queti sembra che vogliano distruggere intere generazioni
siamo al secondo posto nella zona euro dietro alla grecia
Eurostat: Italia, debito pubblico da record
E' salito nel primo trimestre 2012 al 123,3% del Pil, il valore più alto da quando ci sono le rilevazioni
Continua a salire il debito pubblico nell'Eurozona. Secondo i dati diffusi da Eurostat, nel primo trimestre dell'anno ha raggiunto l'88,2% del pil contro l'87,3% di fine 2011. Anche in Italia debito in aumento al 123,3% del Pil, secondo solo alla Grecia (132,4%). Il debito italiano tocca un nuovo picco storico dal '95 quando raggiunse il 120,9%. Era al 120,1% a fine 2011.
dopo ce magniamo i gay a colazioneGrazie per essere riuscito a farmi ridere
Il nostro parlamento è troppo impegnato a discutere sui matrimoni gay
amico mio abbiamo figli piccoli non possiamo vivere alla giornata tutto ciò che facciamo lo facciamo per loro, non certo per noi, ma queti sembra che vogliano distruggere intere generazioni
siamo al secondo posto nella zona euro dietro alla grecia
Eurostat: Italia, debito pubblico da record
E' salito nel primo trimestre 2012 al 123,3% del Pil, il valore più alto da quando ci sono le rilevazioni
Continua a salire il debito pubblico nell'Eurozona. Secondo i dati diffusi da Eurostat, nel primo trimestre dell'anno ha raggiunto l'88,2% del pil contro l'87,3% di fine 2011. Anche in Italia debito in aumento al 123,3% del Pil, secondo solo alla Grecia (132,4%). Il debito italiano tocca un nuovo picco storico dal '95 quando raggiunse il 120,9%. Era al 120,1% a fine 2011.