LA PIU'GRANDE LEZiONE NELLA VITA,E'SAPERE CHE ANCHE I PAZZI.......

gasto granarolo non ha i soldi per comprare plt;) le uniche aziende del settore che possono comprarla sono ferrero e barilla e mi meraviglio che non si faccia ancora il nome di colussi:lol::lol:

e quando mai in italia qialcuno ha comperato con i propri soldi??????

Plt ha una cassa pari al 30% della sua capitalizzazione.. quindi .........

e quando mai in italia qialcuno ha comperato con i propri soldi??????

Plt ha una cassa pari al 30% della sua capitalizzazione.. quindi .........

addio cassa...se ci sarà Opa..metteranno una società indebitata che mangerà la sua cassa...con una operazione tipicamente italiana :wall::wall::wall:
questa bella società non avrà mai pace..tra finanzieri truffatori e mani forti italiane

IMHO

addio cassa...se ci sarà Opa..metteranno una società indebitata che mangerà la sua cassa...con una operazione tipicamente italiana :wall::wall::wall:
questa bella società non avrà mai pace..tra finanzieri truffatori e mani forti italiane

IMHO
ohhhhhhhhhhh a roma siete forti ohhhhhh :lol:

c'e' un agente che deve vendere una macchina. e sai che fa'? manda la scheda tecnica con foto della mia macchina :lol:

quando ho visto la foto , ho detto . ohhh quazzo ma questa e' la mia macchina e non sapevo di venderla :lol:

ohhhhhhhhhhh a roma siete forti ohhhhhh :lol:

c'e' un agente che deve vendere una macchina. e sai che fa'? manda la scheda tecnica con foto della mia macchina :lol:

quando ho visto la foto , ho detto . ohhh quazzo ma questa e' la mia macchina e non sapevo di venderla :lol:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

qui siamo avanti....prevediamo subito il riacquisto :V:V:V:V

trading sulle auto

Users who are viewing this thread

Back
Alto