LA PIU'GRANDE LEZiONE NELLA VITA,E'SAPERE CHE ANCHE I PAZZI.......

se è vero della cordata italiana...come minimo la prendono a sconto..sti tirchi!!!!

c'e' sto' a capi' un gazzo :-?

e quando mai in italia qialcuno ha comperato con i propri soldi??????

Plt ha una cassa pari al 30% della sua capitalizzazione.. quindi .........
ferrero li tiene è l'unica azienda sana che c'è in italia, ma non credo che si vada a imischiare con i politici italiani, farà come fece con l'azienda inglese dirà NO GRAZIE:up:

:D:D:D:D:D

e tu specifica allora....cmq la compro io :up::up: poi te le rivendo :up::up:
sapessi la storia di sta' macchina :D

l'ho comprata io da italease . l'ho venduta all'agente roma che a sua volta l'ha venduta a un'altro pirla. che non l'ha pagato e l'ha ritirata. ora vuole piu' soldi di prima :lol:

da 8000 mila euri ora sta' a 45.000:D magie magie :D

Ultima modifica:

l'ho comprata io da italease . l'ho venduta all'agente roma che a sua volta l'ha venduta a un'altro pirla. che non l'ha pagato e l'ha ritirata. ora vuole piu' soldi di prima :lol:

trading Bruno..trading...si crea valore dal nulla...siamo dei semi-dei :D:D:D:D

la fisica per noi non ha senso...noi creiamo e distruggiamo..altro che trasformare..ma soprattutto distruggiamo :D:D:D:D

l'ha scritta Minzolini questa news?
prima titola:
Grecia,Pil 2010 sarà sopra 10%,occorrono misure correttive-fonte

poi nel testo
ATENE, 7 aprile (Reuters) - Il deficit di bilancio della Grecia per il 2010 verrà rivisto a sopra il 10% rispetto al Pil, il che richiede ulteriori misure correttive per arginare gli effetti di ricaduta.

Lo ha detto a Reuters una fonte vicina a creditori internazionali della Grecia.

L'ultima stima ufficiale del governo del deficit dello scorso anno è stata del 9,4%, mentre i suoi creditori - la cosiddetta troika della Commissione europea, Fml e Bce - era del 9,6%. L'obiettivo iniziale era di circa l'8% del Pil.

"E' decisamente superiore al 10%" ha detto un funzionario vicino alla troika dopo che Atene ha discusso i dati con i suoi creditori nel corso di una visita di ispezione di questa settimana.

"Se il numero finale è di 10,2, 10,5 o lì attorno, saranno necessari interventi per via degli effetti di spillover" ha detto il funzionario.

Ultima modifica:

da 8000 mila euri ora sta' a 45.000:D magie magie :D
e' ancora quella che siamo andati a vedere assieme?

trading Bruno..trading...si crea valore dal nulla...siamo dei semi-dei :D:D:D:D

la fisica per noi non ha senso...noi creiamo e distruggiamo..altro che trasformare..ma soprattutto distruggiamo :D:D:D:D
si si infatti gli ho detto che sono interessato a comprargliela x 8000 euri :D

pero' 45 li vale ma devi saperla vendere non certo un'agente che capisce un quazzo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto