LA PIU'GRANDE LEZiONE NELLA VITA,E'SAPERE CHE ANCHE I PAZZI.......

e alle domande scomode farfuglia, tergiversa ma non risponde........disonesto falso......:wall:

Chissà cos'ha bevuto oggi?? :rolleyes::D

1302184217etichettabonarda.jpg

sempre piu' convinto che massimo un'oretta e mi pagano

unlui mai mettersi contro i pazzi ...

basta guardare il grafico e si capisce tutto .. qs invece vede solo i azzi che si sukkia ogni giorno ... nient'altro....

Allegati

• gasoline-volume-sales-vs-price.gif
    gasoline-volume-sales-vs-price.gif
    74,4 KB · Visite: 132
Chissà cos'ha bevuto oggi?? :rolleyes::D

1302184217etichettabonarda.jpg

Non ho fatto in tempo a leggere il nome di una giornalista che in buona sostanza gli ha chiesto il perchè la BCE fosse contraria a una specie di ristrutturazione del debito delle banche irlandesi ........ ha farfugliato su di tutto senza dire niente......:D........la fiducia dei mercati, diceva, nel più breve tempo possibile bisogna che ritorni la fiducia dei mercati.......:D

penso che oggi dopo giugno 2008 ha dato il meglio di se ... rimarrà alla storia come il più pir.la dell'universo.. fossi suo figlio lo disconoscerei come padre ...

Non ho fatto in tempo a leggere il nome di una giornalista che in buona sostanza gli ha chiesto il perchè la BCE fosse contraria a una specie di ristrutturazione del debito delle banche irlandesi ........ ha farfugliato su di tutto senza dire niente......:D........la fiducia dei mercati, diceva, nel più breve tempo possibile bisogna che ritorni la fiducia dei mercati.......:D

bisogna mandargli na meil e dirgli ke la coca ammazza l alcol:D:D

kissa se sniffasse ke farebbe:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto