LA PIU'GRANDE LEZiONE NELLA VITA,E'SAPERE CHE ANCHE I PAZZI.......

bisogna mandargli na meil e dirgli ke la coca ammazza l alcol:D:D

kissa se sniffasse ke farebbe:-?



dammi retta Frè.........sanno benissimo quello che stanno facendo, disonesti si ma fessi non lo sono......è che la gente dovrebbe sapere che questi hanno da fare gli interessi dei loro padroni, mica dei poveri cristi come noi.....:D
 
basterebbe qualcosa (cosa poi????:-?:D) che costringa quell'altro a fermare il QE2.........


il delirio verrebbe fuori........:D:D:D
 
Crisi, 39% aziende in condizioni potenziali distressed - report
null.gif
Reuters - 07/04/2011 16:13:04
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 7 aprile (Reuters) - Il 39% delle aziende italiane con ricavi compresi fra 20 e 200 milioni di euro è in condizioni potenzialmente distressed.

E' quanto emerge dal rapporto 'Turnaround Monitor 2004-2010', realizzato dall'Osservatorio Tam dell'Università Carlo Cattaneo di Castellanza, nato grazie al contributo dell'operatore di private equity, focalizzato sulle special situations, Orlando Italy.

Su un campione di 7.793 imprese, si legge in un comunicato, con volumi di ricavi 2009 compresi fra 20 e 200 milioni, il 39% è in potenziali condizioni distressed, ovvero con un rapporto debito/Ebitda superiore a cinque volte. Di queste, il 4% è risultato non in grado di far fronte al pagamento degli interessi.

Nonostante le crescenti difficoltà delle aziende, il segmento del turnaround in Italia rappresenta appena il 5% circa degli investimenti di private equity realizzati fra il 2004 e il 2010.

:wall::wall::wall::wall::wall:
 
porca eva.....lo spur del cas sull'orario è in divergenza continua dal 25 marzo......vediam se aprile 2011=aprile 2010 :cool:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto