LA POLLYTiCA E'STATA DEFINITA LA SECONDA PIU'ANTICA PROFESSIONE DEL MONDO....

so' affari pure questi. e' l'inflazione la svalutation :-o
me la vendi? :D

no hanno centrato mia moglie il 26 novembre l'ho demolita (non la moglie) l'auto :-o

cmq Israele vuole Mubarak gli Usa non sanno che fare... non sarebbe la prima volta che si rimangiano la parola data ai dissidenti del momento...

no hanno centrato mia moglie il 26 novembre l'ho demolita (non la moglie) l'auto :-o

cmq Israele vuole Mubarak gli Usa non sanno che fare... non sarebbe la prima volta che si rimangiano la parola data ai dissidenti del momento...
c'e' pensa silvio tranquillo :-o

a milano sta' girando voce sempre piu' insistente che fa' il presidente pure dell'egitto :-o

a milan se lavura pirlun :-o

il problema egitto e' risolto:-o mettiti long tranquillo:-o

cazzu cazzu :d:

a milano sta' girando voce sempre piu' insistente che fa' il presidente pure dell'egitto :-o

secondo me tu e caporekkia siete parenti stretti ;)
avete troppe cose in comune

Se passano i massimi longo altrimenti stò fermo... non mi convince Bruno ....

Allegati

• pippo.PNG
    pippo.PNG
    55 KB · Visite: 110
io mi convinco il 3

somiglia anche se non vuol dire nulla
gasto parliamoci seriamente.

la situazione non e' di cacca di piu' . pero' son cani e due volte non si fanno fottere questi. da piu' alto stavolta si scnedera'.

scenari come questi in altri tempi ernano ribassi pesantissimi cigni neri. oggi nada. :D

e' unanime il coro. stanotte i cinesi poi i giapponesi (e han chiuso rossi pure) nada no down now!

stavolta' e' fiducia a tutti i costi la ripresa se non c'e' la inventiamo costi quel che costi. rischio troppo grosso ora scendere!

Users who are viewing this thread

Back
Alto