Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LA POLLYTiCA E'STATA DEFINITA LA SECONDA PIU'ANTICA PROFESSIONE DEL MONDO....
ah parlava di basket bul credevo che era long di oro [/QUOTE]
Dopo Bologna,Pesaro è basket city......cane morto!!!!Guardavo i conti....in un solo mese,ho gainato o recuperato,quello che ho fatto nell'intero 2010....e ho Tiscali a 0.09 contro 0.17 del Gennaio scorso!
Dopo Bologna,Pesaro è basket city......cane morto!!!!Guardavo i conti....in un solo mese,ho gainato o recuperato,quello che ho fatto nell'intero 2010....e ho Tiscali a 0.09 contro 0.17 del Gennaio scorso![/QUOTE]
l'incoscenza paga sempre
Dopo Bologna,Pesaro è basket city......cane morto!!!!Guardavo i conti....in un solo mese,ho gainato o recuperato,quello che ho fatto nell'intero 2010....e ho Tiscali a 0.09 contro 0.17 del Gennaio scorso![/QUOTE]
Comunque forza Sutor !!!
Bruno,alle 22 cambia canale e guarda Dwight Howard.....ecco...se lo incontri,spera che ti meni e ti faccia tanto male,perchè se ti s'inchiumma non la racconti!!!