La prossima sarà la settimana del MINIMO?

corcas

Forumer storico
E' da tempo che lo vado dicendo in giro, ma adesso ci siamo: è arrivata la settimana in cui mi attendo da tempo un minimo profondo.

Non voglio ripetermi nelle considerazioni già espresse in altri post, al limite inserirò qualche link a tali considerazioni.

Diciamo che più che altro è una questione scaramantica quella di aver aperto il mio primo thread su questo ottimo sito: se non si faranno i minimi sarà anche l'ultimo! AUTO- :bannato:

grazie dell'avvertimento sono intrappolato con un buy di Dax a 6050 e da giorni attendo una risalita per uscirne indenne... potresti dare una spiegazione su quanto sostieni?

grazie dell'avvertimento sono intrappolato con un buy di Dax a 6050 e da giorni attendo una risalita per uscirne indenne... potresti dare una spiegazione su quanto sostieni?
piuttosto grazie a te per la risposta. Troppo lungo da riportare, almeno per il tempo che ho oggi a disposizione: diciamo che considerazioni ganniane ed elliottiane mi coincidono come già hanno avuto modo di coincidere in alcune fasi di forti minimi realizzati in precedenza....

Se pensi anche ad un solo 1% di probabilità di nuovi minimi, compensa con una put sul DAX la tua posizione ;)

Ciao

o che mi autobanno :D
diciamo che a giudicare la storia personale su questo sito, ho poche chance, tu sei uno dei meglio, quindi ho un 'nemico' che mi dà molto onore! :up:

Buon weekend, vado che la donna oggi ha voglia di shopping....e io che faccio tanto per guadagnare qualcosina sui mercati :sad::sad:

ahahahahah

la mia analisi "classica" mi fa protendere per una settimana in salita, ma non vorrei fare la fine del topo!:)

ha fatto la battuta...

:ciao:
no, no lo credo per davvero, hai la mia stima personale e non da oggi, fidati.

che volete ragà, l'AT dice STRONG BUY, lo so, ma a me Gann piace proprio per questo, perchè proprio un settembre di 9 anni fa un tizio a cui dissi che la borsa stava per volare al rialzo mi indicò un minimo profondo entro 15 giorni e io a riderne :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto