La prossima sarà la settimana del MINIMO?

no, no lo credo per davvero, hai la mia stima personale e non da oggi, fidati.

che volete ragà, l'AT dice STRONG BUY, lo so, ma a me Gann piace proprio per questo, perchè proprio un settembre di 9 anni fa un tizio a cui dissi che la borsa stava per volare al rialzo mi indicò un minimo profondo entro 15 giorni e io a riderne :wall::wall:

ok...allora metteci un grafo...

no, no lo credo per davvero, hai la mia stima personale e non da oggi, fidati.

che volete ragà, l'AT dice STRONG BUY, lo so, ma a me Gann piace proprio per questo, perchè proprio un settembre di 9 anni fa un tizio a cui dissi che la borsa stava per volare al rialzo mi indicò un minimo profondo entro 15 giorni e io a riderne :wall::wall:

Ma a settembre di 9 anni fa vennero giu' le torri,questa volta che facciamo? bombardiamo l'Iran?:eek:

ok...allora metteci un grafo...
eccolo qui il grafico, questo qui è il Future Internazionale Generale Automatico :D

Un future che vince sempre: dal grafico si può notare l'area di supporto ben chiara e la trendline che disegna un testa,spalle e c...o da manuale :up::up:

Allegati

• f_bicycle2520m_b8c19a6.jpg
    f_bicycle2520m_b8c19a6.jpg
    28,3 KB · Visite: 530
Ma a settembre di 9 anni fa vennero giu' le torri,questa volta che facciamo? bombardiamo l'Iran?:eek:
non c'è mica bisogno di eventi catastrofici per scendere di botto, lo so che tu sei un amante del genere thriller sui mercati :D, ma se scattano le vendite dei big non c'è torre che regga: del resto, nel giorno del fath finger non mi sembra siano scoppiate bombe atomiche!

Notte va....

:ciao:

mah, forse non è piaciuta la simpatica sifda :rolleyes::rolleyes:

Vabbè con quel che ho gainato da una delle batterie chiuse a 19.400 assolvo io il compito beneficiario, ne ho anche approfittato per compensare qualcosina long su options, hai visto mai....

Per la prima volta da anni mi è venuta voglia di smettere col trading oggi, vediamo se mi ci risveglio anche domani :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto