La prossima sarà la settimana del MINIMO?

aveva per caso la barba e il turbante?

secondo me , l'idea :
analisi giusta sono 1 grande
analisi sbagliata sono 1 deficiente

va assolutamente accantonata

ad occhio e croce 9 su 10 qui dentro facciamo parte della yuppie generation

quei parallelismi potevano funzionare(facendo cmq danni) a 20 anni non adesso che non vi tira +

ahahah
no, non aveva il turbante ma giacca e cravatta, magari avesse avuto il turbante: forse gli avrei dato più ascolto!

Quanto alle analisi sbagliate e non e al fatto di non voler inserire ulteriori thread personali, beh penso che qui di gente che propone ed argomenta a buoni livelli ce ne è, mi basta il poter intervenire nei thread degli altri, non vorrei dar ulteriore fastidio....anche perchè questo forum è moderato in maniera un pò bizzarra e se vieni preso di mira dal moderatore di turno :moglie:

Ultima modifica:
veramente la settimana di set up ganniano cadeva proprio in quella appena trascorsa, non capisco come gann ti porti a pensare a un min per la prossima :-?
veramente il mese di setup è sempre settembre, nel quale molti massimi e minimi storici sono sotto gli occhi di tutti. Spesso proprio su queste pagine leggo di gente che battezza giorni o settimane come di setup, la cosa mi incuriosisce assai perchè mi dà sempre modo di capire la preparazione del tizio di turno...:D

Tornando a Gann e al mio intervento: mi attendo un minimo tra il 28 agosto e il 6 settembre dal momento che questa data si pone a 9 anni dal minimo del settembre 2001, che guarda caso arrivava a 9 anni dal minimo storico del Mibtel del settembre 1992 e dove 9 anni sono gli stessi d'intervallo che vanno dal massimo storico del future del 07 marzo 2000 al 09 marzo 2009[FONT=&quot]. Ora giustamente tu mi dirai, ma sti 9 anni che mi rappresentano? Eh, qui ci sono calcoli di geometria sacra da tirare in ballo, ma credo non sia proprio il caso.[/FONT]

Piuttosto, già 3-4 volte avevo inserito il mio intervento sulla previsione di minimo perchè mi attendevo l'intervento di qualche ganniano kazzuto che mi correggesse rispetto ad un unico possibile errore interpretativo ma ahimè nulla, quindi ho dovuto comunque inserire una copertura dei miei short ancora adesso in cospicuo gain :up:

Ciao a tutti e buona domenica, riposatevi che da domani avete da godere come maialoni dei vostri long! :lol::lol:

Oh, visto che è quasi l'una di notte, anche grazie alla proposta dell'ottimo Chianti che ho tracannato con gli amici :), direi di fare una propostina:

se si fa il minimone, una parte del mio potenziale gain la mando ad un ente beneficiario di mia fiducia (perchè molti ignorano quanti ne esistano farlocchi, anche ad alti livelli, come ho potuto toccare con mano ahimè :() mentre se si fa il massimone la beneficenza la fate voi ricchi longhisti. Se vi va....;)

12829906591282936147formica.gif

no, no lo credo per davvero, hai la mia stima personale e non da oggi, fidati.

che volete ragà, l'AT dice STRONG BUY, lo so, ma a me Gann piace proprio per questo, perchè proprio un settembre di 9 anni fa un tizio a cui dissi che la borsa stava per volare al rialzo mi indicò un minimo profondo entro 15 giorni e io a riderne :wall::wall:

Io sono abbastanza scettico sul fare previsioni, sarà perché io le ho indovinate al 50%, e ho sempre visto anche gli altri ottenere gli stessi risultati.
Se voglio portare a casa qualcosa, devo aspettare che parta un movimento, mettermi in coda, entrare e uscire senza voler arrivare al massimo o al minimo. Primitivo, lo so, ma basta accontentarsi.:):)

andgui.

veramente il mese di setup è sempre settembre, nel quale molti massimi e minimi storici sono sotto gli occhi di tutti. Spesso proprio su queste pagine leggo di gente che battezza giorni o settimane come di setup, la cosa mi incuriosisce assai perchè mi dà sempre modo di capire la preparazione del tizio di turno...:D

Tornando a Gann e al mio intervento: mi attendo un minimo tra il 28 agosto e il 6 settembre dal momento che questa data si pone a 9 anni dal minimo del settembre 2001, che guarda caso arrivava a 9 anni dal minimo storico del Mibtel del settembre 1992 e dove 9 anni sono gli stessi d'intervallo che vanno dal massimo storico del future del 07 marzo 2000 al 09 marzo 2009[FONT=&quot]. Ora giustamente tu mi dirai, ma sti 9 anni che mi rappresentano? Eh, qui ci sono calcoli di geometria sacra da tirare in ballo, ma credo non sia proprio il caso.[/FONT]

Piuttosto, già 3-4 volte avevo inserito il mio intervento sulla previsione di minimo perchè mi attendevo l'intervento di qualche ganniano kazzuto che mi correggesse rispetto ad un unico possibile errore interpretativo ma ahimè nulla, quindi ho dovuto comunque inserire una copertura dei miei short ancora adesso in cospicuo gain :up:

Ciao a tutti e buona domenica, riposatevi che da domani avete da godere come maialoni dei vostri long! :lol::lol:

io non sono un ganniano cazzuto ma tu parlavi di settimane....a livello di set up mensili nella mia approssimativa visione credo che una rottura del minimo di maggio (set up) non sarebbe molto positiva per il long :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto