La pubblicità è tutta ingannevole (1 Viewer)

mvdvec

Aquila della notte
5076900198-ma-piu-o-meno-il-termina-domenica-di-poltronesofa-quanti-decenni-dura_a.jpg
 

signork

..bùso xè. bùso...
Io guardo la pubblicita come fossi un robot.
Con lo sguardo perso nel vuoto, guardo i colori e le scene che cambiano ogni 2 secondi.

Anche cambiare canale non funziona un gran che, al 90% c'è pubblicita anche sugli altri canali e dove non c'è c'è un programma che non mi piace.

Poi possono farmi vedere tutta la pubblicità che vogliono, se una cosa non mi serve non la compro. Inutile insistere, mi fanno tenerezza. Compra qua compra la, ultimi giorni, offerta speciale, 2 x3...bah

Infatti le TV si sono messe d'accordo di trasmettere la pubblicità in contemporanea....ma a quanto pare l'anti trust ha altro da fare.

Perciò tolgo anche io l'audio e vado a vedere cosa c'è nel frigo....:ciapet:
 

franky1

Forumer storico
Io guardo la pubblicita come fossi un robot.
Con lo sguardo perso nel vuoto, guardo i colori e le scene che cambiano ogni 2 secondi.

Anche cambiare canale non funziona un gran che, al 90% c'è pubblicita anche sugli altri canali e dove non c'è c'è un programma che non mi piace.

Poi possono farmi vedere tutta la pubblicità che vogliono, se una cosa non mi serve non la compro. Inutile insistere, mi fanno tenerezza. Compra qua compra la, ultimi giorni, offerta speciale, 2 x3...bah
Io non ci riesco, la pubblicità è di una cretineria unica, piena di sguardi scemi e squittii idioti, la trovo fastidiosissima.
 

Users who are viewing this thread

Alto