Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dax daily
Candela daily che chiude al rialzo a seguito della candela inside della giornata di giovedi'. Tuttavia non e' riuscita a violare la resistenza presente in area 9520 e quindi lunedi' potrebbe essere necessario un rintraccio fino in area 9415, dopo verra' testato il supporto che, se tenuto potrebbe portare ad un nuovo test della resistenza.
Grafico "fann": candela odierna che ha testato la resistenza in area 9570 - 9590, dove passano diverse resistenze molto importanti (angolo 1x1 del 29/12/15 e 1/12/15) e da cui e' stata respinta. In ottica long un superamento di questa area sarebbe fondamentale. Candela odierna che comunque riesce a riavere il supporto dell'angolo 1x2 del 6/8/15
Dax weekly
Candela settimanale che chiude positiva e dopo aver testato il supporto in area 9425 riesce a chiudervi sopra. Da notare che dopo la settimana di setup dell'8/2 per la seconda settimana chiude positiva
Grafico "fann": candela settimanale che si ferma sul supporto dell'angolo 1x4 della settimana del 13/10/14. Inportante, in ottica long, sarebbe la violazione dell'area 9700, dove transita l'angolo 1x1 del 6/4//15. In tal caso l'indice sarebbe proiettato almeno in area 10000.
Scusami il ridardo nella risposta ma sono stato impegnato.
Mi aspetterei un inside per marzo e una soddisfazione ad aprile sopra marzo!
Purtroppo quello sforamento mi direbbe setup invalidato il prezzo è stato molto in aticipo con il tempo secondo me ed un rimbalzo ora in area anche 19500 -20000 decreterebbe nuova debolezza per luglio agosto dove vedrei un nuovo minimo per poter attivare 3 trimestrale/2 semestrale di minimo... Senza queste condizioni un mkt toro ce lo sognamo secondo me!
Un max relativo a luglio/agosto sarebbe molto grave per la ns economia e ci porterebbe negli inferi e li resteremo per un ciclo di lungo 3/5 anni a striscisare...
PPS: mi preoccupa SP500 che non ha dato ancora segni di vera debolezza... Se comincia a stornare avrei livelli di ritracciamento fino area 1400 e sarebbe devastante sia per i ns mercatini Europei sia per gli Emergenti!