La quadratura del quadrato

Non ho capito, considereresti il minimo di oggi come un T-1 chiuso? Io credo che almeno lo chiuderemo domani oppure se come dici è partito un nuovo T-1 neg dovrebbe scendere fino a lunedì, corretto maestro? ciao

Si hai capito benissimo :)
Guardando il grafico orario del Frame T-1, è evidente che se parliamo di chiusura fatta, sarà stata ieri (Mercoledì).
Oppure, dovremo produrre un ulteriore Giornaliero Indice negativo (oggi Venerdì) per un cinque giorni.
Oppure ............... :)

Si hai capito benissimo :)
Guardando il grafico orario del Frame T-1, è evidente che se parliamo di chiusura fatta, sarà stata ieri (Mercoledì).
Oppure, dovremo produrre un ulteriore Giornaliero Indice negativo (oggi Venerdì) per un cinque giorni.
Oppure ............... :)

Non è stato travalicato il max di ieri.
Allo stato attuale, per questione di Finestra Temporale,
direi chiuso il T-1 Inverso nel primissimo pomeriggio di ieri
e chiuso pure il T-1 Indice sul minimo di chiusura sempre di ieri.

In base a come si configureranno i Giornalieri,
avremo indicazioni più precise sui Tracy che vantano ancora disponibilità di Tempo.

avremo indicazioni più precise sui Tracy che vantano ancora disponibilità di Tempo.
Maestro, l'allievo propone una correzione, sono d'accordo nella chiusura del T-1 indice, sull'inverso invece è un T-2 inverso non un T-1, tempo e sequenze ripassate..... Cosa ne dici? Grazie e ciao

Ciao excuseme una domanda sui cicli superiori vediamo se ti trovi con me. T + 3 27/06 secondo T + 2 19/8 chiusura T + 3 tra due T + 1 (il primo in corso). Ciao

Dax daily
Prosegue la fase laterale senza grossi spunti .. ogi la candela ha chiuso molto vicino ai massimi della candela del 17/8, dove ha avuto inizio questa fase laterale. Quindi se da lunedi' si dovesse avere una violazione al rialzo di area 10696 (massimo del 17/8) si potrebbe assistere ad ulteriori allunghi fino alla prima resistenza in area 10845. In caso di tenuta del massimo di area 10696 pre assistere ad una violazione al ribasso attenzione al supporto statico 10496, che gia' in diverse occasione ha bloccato la discesa dell'indice

Supporti: 10505, 10496, 10480
Resistenze: 10845, 10856, 10875

Setup giornaliero il 6/9 (fine del quadrato) [ N.B. sarebbe gradito che la candela giornaliera passasse per area 10856]

Grafico "fann": l'importante violazione al rialzo di area 10610 dove transitava l'angolo 1x4 del 1/12/15 ha permesso all'indice di allungare fino alla resistenza dell'angolo 1x2 del 15/8/16. Lunedi' la violazione al rialzo di area 10680, permettera' di andare a testare le altre resistenze (area 10745 e 10775 corrispondenti agli angoli 1x4 e 1x8) anche se la resistenza piu' importante sara area 10795 dove transita l'angolo 2x1 del 27/6/16. Lunedi' non e' da escludere un pullback in area 10605 (angolo 1x4 del 1/12/15)

Supporti: 10605, 10585, 10515
Resistenze: 10745, 10775, 10795

Immagine.png

dax-daily.png

Maestro, l'allievo propone una correzione, sono d'accordo nella chiusura del T-1 indice, sull'inverso invece è un T-2 inverso non un T-1, tempo e sequenze ripassate..... Cosa ne dici? Grazie e ciao

Se è un T-1 da una parte deve esserlo anche dall'altra.
Questa è una regola ferrea.
Sono due tre giorni, possono essere entrambe le cose, accade spesso.
In ogni caso saranno la medesima cosa.
Ad un T-1 a tre giorni NON può corrispondere un T-2 a tre giorni.
Reciprocità, reciprocità .................... :)

Ciao excuseme una domanda sui cicli superiori vediamo se ti trovi con me. T + 3 27/06 secondo T + 2 19/8 chiusura T + 3 tra due T + 1 (il primo in corso). Ciao

I Cicli grandi li ho messi nella Tabella di qualche giorno fa,
a parte il discorso fatto sul Trimestrale Inverso, fino al Mensile mi sembra di ricordare che li avevo aggiornati.
Comunque è solo il mio punto di vista, che potrebbe essere fallace :)

Vado a memoria,
e mi sembra di ricordare che siamo entrati nel terzo T+1 del Trimestrale Indice dal 8 Luglio (io lo conto dal T+1, quello che lo precede mi sembra un Tracy).
Magari me lo ricordi ed in settimana, a piattaforma aperta, ti do la sequenza.
Cuidate :)

I Cicli grandi li ho messi nella Tabella di qualche giorno fa,
a parte il discorso fatto sul Trimestrale Inverso, fino al Mensile mi sembra di ricordare che li avevo aggiornati.
Comunque è solo il mio punto di vista, che potrebbe essere fallace :)

Vado a memoria,
e mi sembra di ricordare che siamo entrati nel terzo T+1 del Trimestrale Indice dal 8 Luglio (io lo conto dal T+1, quello che lo precede mi sembra un Tracy).
Magari me lo ricordi ed in settimana, a piattaforma aperta, ti do la sequenza.
Cuidate :)
Si l'ho cercata ma non l'ho trovata, la tabella, avevi scritto che l'avevi appena pubblicata ma non sono riuscito a scaricarla. Se me la dai mi sincronizzo volentieri. OK aggiorno la mia con il T+3 indice dal 08 luglio, hai ragione dal 27 giugno è in Tracy ma non sapevo se includerlo o meno, capisco che si deve partire col T+1 lezione appresa. grazie mille ti saluto e buona domenica

Si l'ho cercata ma non l'ho trovata, la tabella, avevi scritto che l'avevi appena pubblicata ma non sono riuscito a scaricarla. Se me la dai mi sincronizzo volentieri. OK aggiorno la mia con il T+3 indice dal 08 luglio, hai ragione dal 27 giugno è in Tracy ma non sapevo se includerlo o meno, capisco che si deve partire col T+1 lezione appresa. grazie mille ti saluto e buona domenica

La pubblico nuovamente,
con l'avvertenza che, evidentemente, è da aggiornare a breve (penso) l'inizio del nuovo Trimestrale Inverso, che sicuramente non sarà come indicato il 12Agosto.
Inoltre, le sequenze sicuramente, e altre cose potrebbero essere sbagliate,
non ultima la mia centratura :)

TABELLA.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto