La quadratura del quadrato (4 lettori)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ciao ciuk come la vedi quindi?
Ciao Io vado meglio quando non penso:d:....comunque pensavo ad una discesa anche forte (come quella di Gennaio) fino alla prima decade di ottobre (forse anche fino al 21 ottobre), poi per una ripresa del bull market con dei max per la primavera del 2017 (parlo di S&P 500) vedremo
 

Formicatomica

Grande Membro
Ciao Formica:)

non ho mica capito, sai:mmmm:
Mi sembra di aver colto (ma sui cicli sono una schiappa, per cui potrei aver capito male) che ti aspetti la chiusura del T+3 entro ottobre

Se è così, non ho capito perchè sarebbe occasione di acquisto un minimo domani, se siamo in prossimità di chiusura intermedio
Forse ti riferisci a cicli inferiori?

Grazie, ciao:up:

:up:
Si al t-1 inverso da chiudere, acquisto chiaramente "timido", da chiudere sett prox (4/5 ottobre).
Mi riferivo al brevissimo,sorry:oops:.
 

Gregor16

Forumer attivo
Ciao Io vado meglio quando non penso:d:....comunque pensavo ad una discesa anche forte (come quella di Gennaio) fino alla prima decade di ottobre (forse anche fino al 21 ottobre), poi per una ripresa del bull market con dei max per la primavera del 2017 (parlo di S&P 500) vedremo
Possibile ma non credo nel breve vediamo ciao
 

ombromanto

Forumer attivo
chiuso lo short e revestato leggermente long.
conto 68 barre di T+3, non credo faccia come trimestrale precedente da 95 barre, ma nel caso mi adeguerò operativamente.
oggi abbiamo toccato il 62% di ritraccio dell'attuale T+3; il max di agosto era il 78%. chissà
 

daniele26

Forumer storico
D'aiuto..di Gianca60
tralasciando il movimento di breve sul daily, con la giornata di oggi delimiteremo il range di riferimento sia del setup weekly 26/30 che sul monthly di settembre ( volendo possiamo aggiungerci pure il range del setup trimestrale luglio/settembre).In base alla conferma direzionale rimangono valide le ipotesi gia’ dette.Importante monitorare la rottura di certi livelli di max/min che potranno avere ripercussioni anche sul movimento di medio ( primo trimestre del 2017) vista la scadenza anche sul trimestrale:

1) Sottolineando l’ importanza dei minimi, che coincidono sui due frame( weekly e monthly), con un uscita ribassista ( oltre la tolleranza) si attiverebbe un aspettativa direzionale almeno fino al prossimo setup weeklly del 10/14 Ottobre con il rischio di rottura anche del minimi del setup trimestrale Luglio/ Settembre. ( prossimo in scadenza Gennaio/Marzo)

2) Con un uscita rialzista dal weekly 26/30 ( visto che i max tra weekly e monthly non sono gli stessi) stesso movimento direzionale (questa volta positivo) almeno fino al prossimo weekly 10/14 con un ritorno sui max di settembre e con la possibilita’ di rottura se non entro il prossimo weekly magari nel corso di ottobre, di assistere alla rottura dei max anche del monthly di settembre e conseguentemente del trimestrale luglio/settembre( stesso max)

il tutto salvo effetti speciali ,barre strane outside ecct
icon_biggrin.gif


parlando del setup daily del 29, la prima ora di oggi va considerata come estensione Quindi il range di riferimento include il minimo fatto entro le 10 di stamani e avremo quindi range
15922/16507, Solo con la rottura dopo le 10 di uno di questi estremi avremo la conferma.
 

Formicatomica

Grande Membro
:futuro: Bene bene....sembra prendere piede il tutto, ora manca solo il rialzo per chiudere l'inverso.
T-2 indice in chiusura , setuppamente parlando la finestra temporale del setup 29 non è terminata, come insegna Itaca (abbreviazione del sommo), finestra che si conclude entro la prima ora del 30, (09.45?) ,inserendo il gap down dell'open :D E senza new minimi dopo la prima ora , cè un buon segnale d'acquisto con stop regalato!:fiu:

Che goduria:sbava: 280 punti per oggi van bene:wow:.
Secondo cippetto che prenderó al termine del primo t-3 indice.:winner:
 

wdgianni

Forumer storico
Buongiorno.

Siamo in chiusura mensile e ricordo gli angoli: 3226 3202 3116++ 3030 2960+++ 2883 2840 Swing long fino a tenuta del minimo di luglio.
........vediamo se recuperano 2960 in chiusura mensile.
 

Users who are viewing this thread

Alto