La quadratura del quadrato (113 lettori)

excuseme

Forumer storico
Il secondo giorno consecutivo che lo FTSEMIB ritorna praticamente al punto di partenza.

Anche se con molta volatilità,
sembra continuare la propensione a produrre T-2 Indice positivi e T-2 Inversi negativi.
Con le dovute conferme,
verso la chiusura di oggi se ne è prodotta una nuova coppia.

Inoltre, a livello di T-1, da confermare la produzione nella giornata odierna di un Inverso negativo;
questo rivolge la nostra attenzione al Mensile Inverso, che potrebbe essere entrato nella sua fase di chiusura post max.

Queste considerazioni sembrano spingere a favore della (mia prediletta :)) Ipotesi 2.
Un po' di :ciapet: non guasta mai ..............
 

Gregor16

Forumer attivo
Il secondo giorno consecutivo che lo FTSEMIB ritorna praticamente al punto di partenza.

Anche se con molta volatilità,
sembra continuare la propensione a produrre T-2 Indice positivi e T-2 Inversi negativi.
Con le dovute conferme,
verso la chiusura di oggi se ne è prodotta una nuova coppia.

Inoltre, a livello di T-1, da confermare la produzione nella giornata odierna di un Inverso negativo;
questo rivolge la nostra attenzione al Mensile Inverso, che potrebbe essere entrato nella sua fase di chiusura post max.

Queste considerazioni sembrano spingere a favore della (mia prediletta :)) Ipotesi 2.
Un po' di :ciapet: non guasta mai ..............
Come mi hai insegnato io do tempo ai due mensili dritto e inverso di completare il loro regolare percorso. La mia ipotesi è che il minimo di indice e il max dell'inverso si formeranno alla fine della prossima settimana. Poi partirà l'ultimo Mensile Indice a chiudere tutto. Vedremo ciao excuseme.
 

excuseme

Forumer storico
Come mi hai insegnato io do tempo ai due mensili dritto e inverso di completare il loro regolare percorso. La mia ipotesi è che il minimo di indice e il max dell'inverso si formeranno alla fine della prossima settimana. Poi partirà l'ultimo Mensile Indice a chiudere tutto. Vedremo ciao excuseme.

Potrei essere dello stesso parere (solo per quanto concerne il Mensile Indice forse ancora in corso, aggiungo per essere più chiaro)
se non ci fosse quel T-1 Inverso negativo da confermare.

Inoltre, per lo FTSEMIB,
si sta producendo (se non sbaglio la centratura), dopo alcuni mesi, la opportunità di salire (significativamente) oltre i 17.400 punti.
Esaurita la finestra di chiusura delle Grandi Oscillazioni Inverse,
quel Livello che raggiungeremo rappresenterà Ciclicamente un duro ostacolo,
analogamente a quanto visto per i 17.400 punti che, spero, ci stiamo apprestando a travalicare :)
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Come mi hai insegnato io do tempo ai due mensili dritto e inverso di completare il loro regolare percorso. La mia ipotesi è che il minimo di indice e il max dell'inverso si formeranno alla fine della prossima settimana. Poi partirà l'ultimo Mensile Indice a chiudere tutto. Vedremo ciao excuseme.

ciao Gregor, per i comuni mortali chiudere cosa t+3 o t+4 ??? Partiti dal?? Grazie
 

dogwolf

Forumer attivo
Dax daily
Candela giornaliera che perde il supporto di area 10640 e quindi la possibilita' di testare la parte alta della congestione. Domani, in ottica long, sara' necessario chiudere sopra area 10655, altimenti si potrebbe scendere fino in area 10560.

Supporti: 10560, 10540, 10496
Resistenze: 10560, 10858

Grafico "fann": candela giornaliera bloccata, nella sua salita, dall'angolo 1x8 del 25/10/16, che pero' viola al ribasso il supporto dell'angolo 1x8 del 15/8/16. In ottica long, cio' che desta preoccupazione e' la mancata violazione della resistenza dell'angolo 1x1 30/9/16, che domani passera' per area 10720. L'indice, a meno di un veloce recupero di area 10660, potrebbe scendere fino in area 10515

Supporti: 10515, 10465
Resistenze: 10660, 10720, 10795

Immagine.png


dax-daily.png
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Attivate i sottotitoli in italiano.
Ascoltatelo bene, se non è solo propaganda elettorale questo dura molto poco.:(
Scusate se disturba poi cancello.
 

wdgianni

Forumer storico
Ciao, posso chiederti
Cosa intendi quando dci vediamo se cercano il 2972 oppure aspetteranno il tempo
Grazie

2972 e' un angolo settimanale, angoli che trovi nei precedenti post. Non essedo set up questa settimana, cercheranno di generare un segnale in una barra di set up, ovvero una barra sulla quale cade il fattore tempo.
 

Users who are viewing this thread

Alto