La quadratura del quadrato (5 lettori)

non-stop

Forumer storico
Questi sono cicli B. da non confondere con gli altri.:p

upload_2016-11-20_13-6-47.png
 
siamo nella cacca fino al collo...la prossima settimana è setup settimanale, un minimo che non intacchi il minimi di settembre a 15920 con ripartenza veloce potrebbe aggiustare la situazione....la rottura dei minimi di settembre complicherebbe il quadro anche di medio periodo con minimi da ricercare entro dicembre in area 14800 circa almeno...inutile farsi illusioni...gli angoli settimanli passano a 15700, ma a quel punto vedo compromesso il rally di natale...
 

dogwolf

Forumer attivo
Dax weekly
Candela settimanale che non riesce a testare la resistenza in area 10870 e ripiega verso il supporto, che, salvo imprevisti dovrebbe essere testato (area 10360) la settimana a meno di una veloce riconquista della resistenza dinamica di area 10890 (ripetutamente testato in settembre e ottobre, ma non ancora violato al rialzo)

Supporti: 10360, 10160
Resistenze: 10890, 10955

Immagine.png
 

excuseme

Forumer storico
Ciao Excuseme, purtroppo dobbiamo considerare anche la possibilità di altri 5 gg, quindi un altro T-1 negativo da lunedì. Spero di no ma is possible ovvero temo che sconteremo il risultato del referendum sui rumors, gli ultimi sondaggi danno il no in vantaggio. A livello ciclico invece sarebbe più opportuno un minimo lunedì e una bella partenza del nuovo T+2, ma il mercato è imprevedibile. ciao e buon we

Ciao Greg.
Arrivare (due settimane) con ulteriori ribassi al 4 Dicembre mi sembra eccessivo (i sondaggi, ultimamente, non è moda che siano contrarian? :))

A livello T+1 Indice, confermo che c'è potenzialmente spazio per un ulteriore T-1 negativo.

Tuttavia, vorrei lanciare un warning (bonario :ciapet:) per lo Short,
il Giornaliero Indice, tra il primo pomeriggio del 17 e quello del 18:
da un lato consente di costruire un T-1 negativo da attribuire al T+1;
dall'altro, potrebbe avere le caratteristiche di una Lingua daily (oltre il T-2) che lancia il nuovo Tracy Indice
e soprattutto, una nuova fase up dell'Indice.
La potenziale (da confermare) Figura d'Inversione ce l'abbiamo, vediamo se nella giornata di Lunedì svilupperemo un primo Giornaliero Indice rialzista :ciapet:
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Greg.
Arrivare (due settimane) con ulteriori ribassi al 4 Dicembre mi sembra eccessivo (i sondaggi, ultimamente, non è moda che siano contrarian? :))

A livello T+1 Indice, confermo che c'è potenzialmente spazio per un ulteriore T-1 negativo.

Tuttavia, vorrei lanciare un warning (bonario :ciapet:) per lo Short,
il Giornaliero Indice, tra il primo pomeriggio del 17 e quello del 18:
da un lato consente di costruire un T-1 negativo da attribuire al T+1;
dall'altro, potrebbe avere le caratteristiche di una Lingua daily (oltre il T-2) che lancia il nuovo Tracy Indice
e soprattutto, una nuova fase up dell'Indice.
La potenziale (da confermare) Figura d'Inversione ce l'abbiamo, vediamo se nella giornata di Lunedì svilupperemo un primo Giornaliero Indice rialzista :ciapet:

Ehhh ...quante storie....:D una volta che abbiamo la fortuna di contare i T-2 inversi...siamo nel quarto e mi manca un T-3 ribassista minimo sindacale.....ma lo vedremo forse nel pomeriggio. :ola: :jack:
 

Gregor16

Forumer attivo
siamo nella cacca fino al collo...la prossima settimana è setup settimanale, un minimo che non intacchi il minimi di settembre a 15920 con ripartenza veloce potrebbe aggiustare la situazione....la rottura dei minimi di settembre complicherebbe il quadro anche di medio periodo con minimi da ricercare entro dicembre in area 14800 circa almeno...inutile farsi illusioni...gli angoli settimanli passano a 15700, ma a quel punto vedo compromesso il rally di natale...
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto