La quadratura del quadrato

Nell'immediato,
non rimane che vedere, se la chiusura odierna negativa,
sarà foriera della nascita di nuove strutture Inverse,
per la precisione T-1,
per la sua duplice (importante) valenza di Lingua tra i Tracy e Ciclo costituente il T+1.

Ovviamente,
il tutto, con riferimento alla configurazione dei Mensili Inversi :p

Ciao. quindi si sale per quanto ..cioè quando dovremmo avere il max.?.. nel 2018 sopra 24000?? grazie molto gentile

Ciao come detto in un post dietro ,mi attendo un max fino a circa 22000 max,entro max ott-nov 2017,poi da li' ,mi attendo la partenza dei decennali inversi su sp500 e Dax,e prevedo per il 2018grande volatilità e considerevoli discese sui mercati,sul ns probabilmente i 15000 nel 2018-19 non reggeranno,a livello Astro ho un top su tutti i mercati tra Aprile ed max nov 2017,i mesi piu' idonei sono Aprile ed Ott.
Ovviamente sono le mie modeste analisi idonee a prestare il fianco ad errori:ciao:

Ciao come detto in un post dietro ,mi attendo un max fino a circa 22000 max,entro max ott-nov 2017,poi da li' ,mi attendo la partenza dei decennali inversi su sp500 e Dax,e prevedo per il 2018grande volatilità e considerevoli discese sui mercati,sul ns probabilmente i 15000 nel 2018-19 non reggeranno,a livello Astro ho un top su tutti i mercati tra Aprile ed max nov 2017,i mesi piu' idonei sono Aprile ed Ott.
Ovviamente sono le mie modeste analisi idonee a prestare il fianco ad errori:ciao:
OK grazie :babbo:

Qui Ragazzi i Ganniani ci fanno il pelo :d: ......non che io sappia bene come funziona questo indicatore (A/D)ma guardate sul DAX che cosa ha fatto gli ultimi tre giorni...ma soprattutto cosa ha fatto oggi.:jack:

upload_2016-12-29_21-14-15.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto