La quadratura del quadrato

la rottura della seconda può essere 1 indizio...personalmente ci ho messo una piccola size sul massimo del setup daily di ieri...ma proprio piccola per scommessa...sapendo che lo stop era 3645...con buon rapporto rischio rendimento...di solito fanno questi scherzetti la settimana delle scadenze....

in pratica ora sei flat di nuove posizioni mantenendo solo le posizioni storiche datate..? In attesa di qualche altro segnalino dalla parte del trend principale ovvero long?

la rottura della seconda può essere 1 indizio...personalmente ci ho messo una piccola size sul massimo del setup daily di ieri...ma proprio piccola per scommessa...sapendo che lo stop era 3645...con buon rapporto rischio rendimento...di solito fanno questi scherzetti la settimana delle scadenze....
personalmente le 2 settimane di set up x me barra unica.....gianni penso non abbia dato la risposta.........li chiami scherzetti?..non penso sia x la scadenza...cmq possono fare quello ke credono opportuno....forse 10 mesi ke wall non perde 1.30%....e tenendo anke conto ke prox angolo annuale a 3800 e qual ora ci vada in seguito penso anke max 2017......quindi il riba ci stava eccome.....buona serata a tutti

Bene, ciclicamente parlando;
male, quando la Vita ti riporta con i piedi per terra e ti fa sentire chi in realtà comanda :(

Vista la odierna disposizione dello FTSEMIB allo storno,
nulla osta ciclicamente alla ripartenza di un nuovo T+1 Inverso.

Prodotto, all'ora di pranzo, il primo Giornaliero positivo di un nuovo T-2 Inverso;
non rimane che osservare gli sviluppi,
che nel caso ci dovessero portare verso un T+1 Inverso positivo per un nuovo Trimestrale,
probabilmente ci consegneranno la fase correttiva che accompagnerà la chiusura dell'Annuale Indice.

Naturalmente,
la chiusura del Giornaliero Inverso e la probabile ripartenza delle Strutture Indice T-2 e T-1,
ci potrà consegnare, domani, una ripartenza positiva;
da valutare con la opportuna precauzione.

Dax daily
Candela giornaliera che apre a contatto del supporto di area 12695, che purtroppo non regge e quindi l'indice scende fino al test del supporto che domani passera' per area 12525, dove e' ancora presente il gap aperto il 3/5/17 oppure per il succesivo supporto di area 12500. In caso di tenuta di tale area, si potrebbe risalire a chiudere il lap odierno

Prossimo setup: 22/5
Supporti: 12525, 12500, 12410
Resistenze: 12685, 12785

Grafico "fann": candela giornaliera che chiude sul supporto dell'angolo 1x1 dell'8/2/17, che domani si spostera' in area 12645. In caso di mancata tenuta il successivo supporto e' in area 12580 (angolo 2x1 del 20/4/17) oppure area 12500 (angolo 1x1 del 22/3/17). Ovviamente la violazione al ribasso degli angoli 1x1 rappresenta un indebolimento della forza dell'indice, tuttavia ancora non si intravvedono chiari segnali di debolezza.

Supporti: 12580, 12500, 12360
Resistenze: 12645, 12760

Immagine.png

dax-daily.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto