La quadratura del quadrato

wdgianni ha scritto:
Riflessioni a voce alta.

Se fossi flat.......prox settimana set up......ultima del mese......probabile minimo sotto il minimo di questa ottava? se lo fanno entro long stop sotto il minimo di maggio.

La possibilita' che vengano rotti i minimi di maggio ovviamente ci sono, ma la riflessione e' : CON UNO STOP DI CIRCA UN PUNTO PERCENTUALE CERCO L'ENTRATA SU UN MENSILE.

Io non ho scritto nulla.....parlavo tra me e me !!!!!! :)
Clicca per allargare...

fatto nulla ????!!!! io si !!!! vediamo da che parte escono

:fiu::fiu: bla bla bla........righe...poemi....una riga 3 numeretti!!!!!! le cose semplici sono sempre le migliori........:jolly:

Ciao :)

Si. Dipende dalla struttura, solitamente tra la decina e la ventina circa di giorni complessivi di vita. 7/8 giorni se scende solo per un Tracy (ma non è detto).
Per i target puoi guardare alle Bande di Bollinger e alla loro mediana nei frame del T+1, T+2, T+3, ovvero 4H, Giornaliero, 2D.

Se non ricordo male il Tracy Indice ha ancora Tempo disponibile.

Tieni presente che ci aspettiamo la partenza di un nuovo Annuale Inverso,
a meno che,
il Trimestrale Inverso che sembra essere partito il 25 :ciapet: non appartenga ad una Lingua.
Io credo e ormai non ho piu dubbi che è partito almeno un tracy....la tua idea resta quella t+1 inv?

Io credo e ormai non ho piu dubbi che è partito almeno un tracy....la tua idea resta quella t+1 inv?

Mi aspetto almeno un Tracy lato Indice (dall'ultimo minimo) per completare il T+1 e che dovrà scendere verso quel minimo, almeno :)
:) detto tra noi :)
siamo, se non mi sbaglio, potenzialmente alla fine del Trimestrale Indice, e questo potrebbe placare la fase di ribasso.
Tuttavia, mi mancherebbe il Tracy Indice di cui sopra :fiu:

Dal lato Inverso,
il Tracy ha raggiunto l'estensione Temporale minima ammissibile (più di cinque giorni :d:),
non ci resta che controllare se domani lo FTSEMIB parte con il nuovo Tracy Inverso :ciapet:

Scusa, dimenticavo:
dall'ultimo max, se non erro, siamo oramai nel terzo Tracy Inverso,
ma, per questioni di reciprocità,
il primo mi puzza molto di Lingua tra i T+1.

Mi aspetto almeno un Tracy lato Indice (dall'ultimo minimo) per completare il T+1 e che dovrà scendere verso quel minimo, almeno :)
:) detto tra noi :)
siamo, se non mi sbaglio, potenzialmente alla fine del Trimestrale Indice, e questo potrebbe placare la fase di ribasso.
Tuttavia, mi mancherebbe il Tracy Indice di cui sopra :fiu:

Dal lato Inverso,
il Tracy ha raggiunto l'estensione Temporale minima ammissibile (più di cinque giorni :d:),
non ci resta che controllare se domani lo FTSEMIB parte con il nuovo Tracy Inverso :ciapet:

Scusa, dimenticavo:
dall'ultimo max, se non erro, siamo oramai nel terzo Tracy Inverso,
ma, per questioni di reciprocità,
il primo mi puzza molto di Lingua tra i T+1.
Grazie della spiegazione....io vedo il tracy indice al 3 giorno...quindi da domani potrebbe iniziare a virare in basso e quindi partenza del t inverso. Ma potrebbe ancora salire per 2-3 giorni ....nulla lo vieta. Prime ore mi aspetto di salire visto gli americans....e poi magari ripiega forte nel pomeriggio...e parte il t inv.

Dax daily
Stesso copione dei giorni passati anche se oggi l'indice e' riuscito a violare la resistenza di area 12640. Domani attenzione alla resistenza di area 12710 che, se violata al rialzo, farebbe uscire l'indice dalla congestionee permetterebbe di andare a testare la resistenza di area 12840

Supporti: 12635, 12430
Resistenze: 12710, 12840

Grafico "fann": importante violazione al rialzo della resistenza dell'angolo 1x1 del 16/5 e chiusura a contatto dell'angolo 1x1 del 18/5/17. Tutto cio' si traduce come un segnale di forza dell'indice che domani andrebbe confermato con una chiusura sopra area 12680 e l'eventuale violazione di area 12730

Supporti:12620, 12455
Resistenze: 12680. 12730, 12830

Immagine.png

dax-daily.png

Grazie della spiegazione....io vedo il tracy indice al 3 giorno...quindi da domani potrebbe iniziare a virare in basso e quindi partenza del t inverso. Ma potrebbe ancora salire per 2-3 giorni ....nulla lo vieta. Prime ore mi aspetto di salire visto gli americans....e poi magari ripiega forte nel pomeriggio...e parte il t inv.

Sono d'accordo con te.
Salvo per la lunghezza del Tracy Inverso, secondo me a cinque giorni; con tre giorni sarebbe solo un T-2/T-1 :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto