La quadratura del quadrato (3 lettori)

frasci

Forumer attivo
Non rimane che vedere domani dove ci porta la ripartenza delle Strutture Inverse, a partire dal Giornaliero.
Come sappiamo, un nuovo T-1 richiede un Giornaliero positivo ............... :d:

ciao ....salira anche domani vogliono fare le scadenze sopra 2500 di sp500 dax 12500 e italia sopra 22500
 

excuseme

Forumer storico
ciao ....salira anche domani vogliono fare le scadenze sopra 2500 di sp500 dax 12500 e italia sopra 22500

Ciao :)

Al limite mi aspetterei più un Laterale,
la ripartenza del nuovo T-1 Inverso direi che è indilazionabile (se sono centrato correttamente :ciapet:).

Salvo giochi con le Lingue :D

Comunque, nulla di deciso, per il momento, da parte dello FTSEMIB .......... :)
 

excuseme

Forumer storico
Ciao :)

Al limite mi aspetterei più un Laterale,
la ripartenza del nuovo T-1 Inverso direi che è indilazionabile (se sono centrato correttamente :ciapet:).

Salvo giochi con le Lingue :D

Comunque, nulla di deciso, per il momento, da parte dello FTSEMIB .......... :)

Direi che il T-1 Inverso si è fatto sentire :)

Tuttavia la strada per la chiusura dell'Annuale Indice è lunga ed irta di Oscillazioni minori :d:.
Un nuovo Trimestrale Inverso (che richiede un T+1 Inverso positivo) certificherebbe il max del Trimestrale Indice e l'inizio della correzione.
Questo perchè, a mio parere :ciapet:, quello in corso sarà l'ultimo Trimestrale (Indice) dell'Annuale Indice.
Questo non toglie, che poi alla sua conclusione, una :p Lingua :p venga a formarsi tra l'attuale ed il nuovo Annuale Indice.
Insomma, qualcosa di analogo a quanto stiamo sperimentando dal lato opposto :).

Al momento, lo FTSEMIB non si è ancora dichiarato,
ed in tal senso, un primo indizio di partenza per la correzione sarebbe avere il neonato T-1 Inverso positivo.
 

excuseme

Forumer storico
Proviamo a trovare i punti salienti del momento :d:

Da vedere se il T+1 Indice conterrà l'attuale (ed eventuale altro?) T-1 già negativo (swing solo condizionato),
oppure ci troviamo già nel nuovo T+1 Indice :eek:

A livello di Inverso:
il T-3 (Giornaliero), che ha grosso modo occupato il daily di ieri, mi induce a pensare che potrebbe configurarsi come Lingua,
spostando praticamente ad oggi la partenza del nuovo T-1 Inverso e rinforzando il sospetto di ribasso dello FTSEMIB :ciapet:

Lo sviluppo dei T-1 dai due Lati, ed il configurarsi del T+1 Indice, ci dovrebbero dare indicazioni più precise ........... :)
 
Ultima modifica:

excuseme

Forumer storico
:) oramai lo FTSEMIB è un pezzo di noi :)
:-R e sembra esserci carne al fuoco :-R

Direi, che il Giornaliero Inverso, che quasi occupa il daily del 9 Agosto, si avvia a confermarsi Lingua;
con partenza, alla sua fine, del nuovo T-2 Inverso, al momento largamente positivo.

Un nuovo Tracy Inverso ci porterà nel nuovo Mensile Inverso e alla chiusura del Lato Indice.
In proposito del Mensile Indice,
va rilevato che già nulla osta la sua conclusione, potrebbe bastare la sequenza dei Tracy + - + - dal 30 Giugno :d:, con ultimo al limite di Finestra Temporale.

Espletata la pratica del Mensile, rimane in campo la questione Trimestrale Indice, che come ho più volte detto, ritengo essere l'ultimo dell'Annuale (Indice) :ciapet:
Qui stiamo completando il secondo T+1, e dopo, potenzialmente, ce ne potrebbero stare da uno ad altri tre.

Mentre, riguardo il Semestrale (Indice), stiamo chiudendo il terzo(di cui sopra) Mensile Indice per entrare nel quarto,
ed in conseguenza di ciò, nulla osta che vi possano essere altri tre T+1 prima della chiusura del Trimestrale;
senza togliere che, il T+1 potrebbe essere anche uno solo se si andasse a confondere con un Mensile corto a tre Tracy della durata di 20/24 giorni.

La quantità di T+1 Indice, mancanti alla chiusura del Trimestrale/Annuale Indice, determinerà la pendenza del movimento :)

:p tutto senza minimamente considerare le insidiose Lingue che potrebbero insinuarsi fra i Cicli :p
 
Ultima modifica:

excuseme

Forumer storico
E Lunedì?
Tanti faranno il ponte :)

Dobbiamo attenderci la partenza del nuovo Tracy (Mensile?) Indice.
Quindi corsi positivi, o al limite laterali,
a meno che lo FTSEMIB non voglia sparare subito in basso, ad esempio creando Lingue dal Lato Inverso:
quando ho una Lingua :p,
invece di trovarmi alla metà del Ciclo da cui si origina, riparto nuovamente col medesimo Ciclo, incrementando la spinta nella direzione del max della Lingua (insomma: guadagno Tempo) :p
 

frasci

Forumer attivo
E Lunedì?
Tanti faranno il ponte :)

Dobbiamo attenderci la partenza del nuovo Tracy (Mensile?) Indice.
Quindi corsi positivi, o al limite laterali,
a meno che lo FTSEMIB non voglia sparare subito in basso, ad esempio creando Lingue dal Lato Inverso:
quando ho una Lingua :p,
invece di trovarmi alla metà del Ciclo da cui si origina, riparto nuovamente col medesimo Ciclo, incrementando la spinta nella direzione del max della Lingua (insomma: guadagno Tempo) :p
ciao buon week-end dici che lunedi salgono ....ci puo stare ?
 

excuseme

Forumer storico
E Lunedì?
Tanti faranno il ponte :)

Dobbiamo attenderci la partenza del nuovo Tracy (Mensile?) Indice.
Quindi corsi positivi, o al limite laterali,
a meno che lo FTSEMIB non voglia sparare subito in basso, ad esempio creando Lingue dal Lato Inverso:
quando ho una Lingua :p,
invece di trovarmi alla metà del Ciclo da cui si origina, riparto nuovamente col medesimo Ciclo, incrementando la spinta nella direzione del max della Lingua (insomma: guadagno Tempo) :p

Un esempio:

Lunedì, rialzo con movimento a chiudere il T-1 Inverso, e chiuso il medesimo in guisa di Lingua (mezzo Tracy):
invece di dover completare il Tracy (perdendo Tempo), lo FTSEMIB può ripartire con un nuovo Tracy Inverso.
 

excuseme

Forumer storico
Un esempio:

Lunedì, rialzo con movimento a chiudere il T-1 Inverso, e chiuso il medesimo in guisa di Lingua (mezzo Tracy):
invece di dover completare il Tracy (perdendo Tempo), lo FTSEMIB può ripartire con un nuovo Tracy Inverso.

Detto, fatto :)

A prescindere dalle facili battute,
lo FTSEMIB mantiene aperte davanti a se due potenziali strade:
- la meno probabile? Continuare a completare un Tracy Inverso che, a mio parere :ciapet:, potrà solamente essere una Lingua oltre il precedente Mensile Inverso.
(Scusate la svista, preciso: ovviamente se dovesse Ritracciare abbastanza da considerarlo negativo.
Non ci sarebbe nulla di male se fosse completato come primo positivo del nuovo Mensile Inverso.)
- grazie al Ritracciamento prodotto oggi, passare ad un nuovo Tracy Inverso.

Dal lato Indice, dai minimi di ieri 11 Agosto,
potrebbero (condizionale :)) venire confermati un nuovo Tracy, T+1, Mensile
e, come detto, il loro incedere potrebbe configurare la Lingua Inversa di cui sopra.

Tutto ed il contrario di tutto :p
tuttavia, secondo la mia centratura :ciapet:,
questo Trimestrale Indice sarà l'ultimo dell'Annuale e quindi,
anche il presunto nuovo Mensile Indice, sarà l'ultimo contenutoVi (due T+1?) :d:

Buon Ferragosto.
Domani, Borsa Italiana chiusa.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto