La quadratura del quadrato

Pensavo ad un gioco di Lingue che sfalsasse i Cicli di Medio Periodo, troppo ardito :p
Gli ultimissimi sviluppi mi inducono a pensare che siano ripartiti tutti con l'Annuale Indice :d:
Il Tempo sul Semestrale Indice sarebbe agli sgoccioli, ma come accaduto per l'Annuale, non si evincono Ritracciamenti degni di nota a chiuderlo.

Allora, essendo negativo il Tracy Indice chiuso il 10 Ottobre,
se avremo un nuovo Tracy Indice positivo dal 10 Ottobre, questo ci consegnerà:
- Nuovo Mensile Indice (secondo del nuovo Semestrale) e nuovo T+1 Indice dal 10 Ottobre.
- Guardando ai T+1 Indice è molto probabile che il 3 Ottobre sia l'inizio del nuovo Trimestrale Inverso,
ed è pure possibile che venga poi confermato anche inizio del nuovo Semestrale Inverso.
Visti quelli precedenti, nuovo Trimestrale/Semestrale Inversi dovranno essere negativi (a parte la loro parte iniziale).

Insomma, vado ad allinearmi all'Ipotesi più semplice e lineare:
quando il 29 Agosto, per esaurimento della Sequenza disponibile, ho dichiarato il nuovo Annuale Indice,
da lì è pure partito il nuovo Semestrale Indice;
ed adesso stiamo(o abbiamo) chiuso il suo primo Mensile positivo (*)

Rimane da dire che, se si dovesse confermare un nuovo Semestrale Inverso dal 3 Ottobre,
tale livello dovrà essere rispettato (prima di essere superato stabilmente) per espletare la ripartenza,
ovvero,
avremo un Mensile(o almeno il 75%) di Laterale, a meno che le Strutture Indice (* secondo Mensile negativo?) concedano un Ritracciamento verso il basso apprezzabile?

Ovviamente, le indicazioni di cui sopra, sono compatibili con le Sequenze dei sottoCicli in atto :)
Quindi alla fine della fiera come tutti i giorni tante ipotesi che servono solo ad avere una grande confusione riguardo al mercato se parte, se e' partito, se partira' se non e' partito da li, e' partito da qui

Ultima modifica:
Quindi alla fine della fiera come tutti i giorni tante ipotesi che servono solo ad avere una grande confusione riguardo al mercato se parte, se e' partito, se partira' se non e' partito da li, e' partito da qui

Ciao :)

Eh no!
Io non cambio continuamente la mia view, basta leggere più indietro.
Ho cambiato solo la centratura sul Semestrale, alla luce degli ultimi due giorni di movimento!
E' da subito dopo il 29 Agosto (leggere per credere) che scrivo che li è iniziato il nuovo Annuale Indice, direi che basta se uno vuole fare Trading sul lungo periodo.
Sarebbe stato banale e logico pensare che lì era partito anche il Semestrale ..... troppo facile :)

Da qualche parte qualcuno ha scritto che probabilmente avremo un Mensile in movimento laterale?
Non voglio vantarmi, ne fare il Mago, però mi sembra di essere perlomeno coerente :)

Senza alcun intento polemico :)

Eh no!
Ho cambiato solo la centratura sul Semestrale, alla luce degli ultimi due giorni di movimento!
E' da subito dopo il 29 Agosto (leggere per credere) che scrivo che li è iniziato il nuovo Annuale Indice, direi che basta se uno vuole fare Trading sul lungo periodo.
Sarebbe stato banale e logico pensare che lì era partito anche il Semestrale ..... troppo facile :)

Da qualche parte qualcuno ha scritto che probabilmente avremo un Mensile in movimento laterale?
Non voglio vantarmi, ne fare il Mago, però mi sembra di essere perlomeno coerente :)

Io continuo a vedere che voi ciclisti avete sempre mille scappatoie se non rispetta l'analisi fatta ci sono lingue, cicli di raccordo e chi piu' ne ha piu' ne metta ma sempre dopo ve ne accorgete,e se ci metti i soldi ora che te ne sei accorto e' gia' notte fonda, e della lingua o del ciclo di raccordo o altro te ne fai poco anzi nulla perche' ormai la sdentata e' gia stata presa e lo stop probabilmente e' gia' troppo oneroso.

Anche da parte mia senza polemica e' il mio punto di vista.

Eh no!

Altra cosa, ma non eri tu che tempo fa scrivevi che dovevamo scendere ora scrivi di annuale partito.

Dax daily
Continua la fase lateral rialzista dell'indice che continua a rimanere vicino ai supporti senza tuttavia trovar la forza per salire verso le resistenze. in ottica long, per domani attenzione al supporto di area 12980 - 12965, la cui violazione al ribasso potrebbe attivare una fase discendente.

Supporti: 12980, 12965, 12750
Resistenze: 13145, 13230

Grafico "fann": candela giornaliera che non ha pullbackato la resistenza dell'angolo 2x1 del 29/8/17 e quindi, a meno di una veloce risalita in area 13080, l'indice dovrebbe scendere al test del supporto dell'angolo 1x1 del 11/8/17 ( domani passante per area 12780)

Supporti: 12780, 12760
Resistenze: 13080, 13110

Immagine.png

dax-daily.png

Altra cosa, ma non eri tu che tempo fa scrivevi che dovevamo scendere ora scrivi di annuale partito.

Questo lo devi chiedere allo FTSEMIB :)

E' lui che ha deciso di chiudere l'Annuale Indice con un movimento Laterale.
Io non ho fatto altro che adeguarmi.

Ripeto, sono stato bocciato agli esami di Mago :)

Era lecito, per l'Analisi Ciclica aspettarsi almeno un Trimestrale Inverso positivo, ed invece ..... visto che non lo decido io .......
Anzi, dovresti farmi i complimenti, perchè me ne sono accorto con sollecitudine :)

Scherzo, ovviamente, ma non troppo.
Non possiamo pretendere dall'Analisi Ciclica certe prestazioni che rientrano nell'Arte Divinatoria.
Del resto, vorrei vedere quanti (magari sono tanti :)) hanno scritto di "Annuale Indice dal 29 Agosto".

Senza mai dimenticare che, fra due Cicli, può insinuarsi una Lingua.

Quindi per la precisione dovremmo dire, sempre, ad esempio: nuovo Annuale o Lingua fra gli Annuali :)

Era lecito, per l'Analisi Ciclica aspettarsi almeno un Trimestrale Inverso positivo, ed invece ..... visto che non lo decido io .......
Anzi, dovresti farmi i complimenti, perchè me ne sono accorto con sollecitudine :)

Non possiamo pretendere dall'Analisi Ciclica certe prestazioni che rientrano nell'Arte Divinatoria.
Del resto, vorrei vedere quanti (magari sono tanti :)) hanno scritto di "Annuale Indice dal 29 Agosto".
Ok allora lo chiedo a lui.
FTSEMIB ma non eri tu che dovevi scendere, per quale motivo ora hai deciso di salire :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ciao, così fosse da dove fai partire l'annuale concluso il 28 agosto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto