La quadratura del quadrato (2 lettori)

excuseme

Forumer storico
Vedo che c'è gente in giro che si ostina a costruire i Mensili a T+1 :)
Gravissima mancanza di Fondamentali.

Spero che chi legge qui da noi non commetta gli stessi errori,
i T+2 sono fatti di Tracy (Oscillazioni del secondo sottOrdine) :)

Mi raccomando :D
 

excuseme

Forumer storico
Potremmo aver chiuso il Mensile Inverso dopo tre Tracy :fiu:

Non guardate i T+1, ma, verifichiamo se nuovo Tracy con T-1 Inverso positivo ..............
 

excuseme

Forumer storico
Piattaforma T3 inerte per tutto il pomeriggio a causa di un guasto tecnico :clava:
Proprio in un giorno in cui non dovrebbe succedere!
Molto fastidio, per un evento che si ripete, occasionalmente, da anni :-x

Ovviamente, niente Analisi Ciclica
e non mi rimane che ribadire quanto scritto questa mattina.

Un nuovo Tracy Inverso positivo ci porterà in un nuovo Mensile, se non si tratta di una Struttura 3+2 oppure di una Lingua :fiu:

Di quello che, secondo me, significa nuovo Mensile Inverso, ho già scritto :)
 

excuseme

Forumer storico
Entrati di corsa nel secondo T-2 Inverso di un nuovo Tracy.

Potrebbe essere, anzi, se lo FTSEMIB mantiene questa pendenza probabilmente è, nuovo Mensile Inverso;
non resta che monitorare ........ intanto il segno del nuovo Tracy Inverso.

Al momento, direi non identificabile la configurazione dei(plurale :)) Tracy Indice in essere dal 19 Ottobre :d:
 

excuseme

Forumer storico
Prima di fare considerazioni che poi potrebbero essere da rivedere ......... meglio attendere che si configuri il nuovo Tracy Inverso :d:

Per parte mia, come già scritto, un nuovo Mensile Inverso lo vedrei bene nel vecchio Semestrale,
ma è solo la mia opinione, la strada la decide lo FTSEMIB,
che intanto dovrebbe aver prodotto un paio di T-2 del nuovo Tracy Inverso ........... :fiu:
 

wdgianni

Forumer storico
Annotiamo massimo annuale battuto in Ottobre, in prossimita' dell'angolo 3669, trattandosi di un mensile per quanto mi riguarda direi aderente!

Non resta che seguire, con molta attenzione lo dico da gennaio, l'uscita tenendosi pronti ad un movimento a due facce.

Buona serata.

Giorno.

Swing Chart mensile long su rottura del massimo di Ottobre e fino a tenuta di 3568 , con minimo di tolleranza trattandosi di un mensile.

Segnalo come unici set up settimanali in Novembre 13-17 e 27/11-3/12.

Alla prossima
 

excuseme

Forumer storico
Prima di fare considerazioni che poi potrebbero essere da rivedere ......... meglio attendere che si configuri il nuovo Tracy Inverso :d:

Per parte mia, come già scritto, un nuovo Mensile Inverso lo vedrei bene nel vecchio Semestrale,
ma è solo la mia opinione, la strada la decide lo FTSEMIB,
che intanto dovrebbe aver prodotto un paio di T-2 del nuovo Tracy Inverso ........... :fiu:

Lo FTSEMIB sembra viaggiare veloce :d:

Dovremmo essere in chiusura di un terzo T-2, striminzito come i precedenti (roba da tre T-4), del nuovo Tracy Inverso.
Lo spazio per scendere non manca, e direi che almeno un altro T-2 Inverso verrà aggiunto.

Dovesse, l'Indice, allo stato attuale, risalire verso i 22.700 pt, potremmo sospettare la chiusura del Tracy Inverso (positivo :)) .
Vediamo come si articoleranno Tracy e Mensili, che in questo momento sembrano le Oscillazioni più leggibili.
 

excuseme

Forumer storico
Vediamo alcuni punti salienti (a mio parere) :ciapet:

La produzione di un Doppio Minimo tra ieri ed oggi, a livello di T-2/T-1 Indice, sembra(da confermare) annunciare la manovra di chiusura del T+1 Indice dal 19 Ottobre.

Sempre dal 19 Ottobre, lo FTSEMIB sta chiudendo il terzo Tracy di un Mensile Indice, giunto a 17/18 giorni di vita, direi troppo pochi per chiudere i battenti :)

Dalle due considerazioni di cui sopra ne consegue che, probabilmente, al Mensile Indice in corso, verranno aggiunti uno o due Tracy:
un solo Tracy avrà(probabilmente, se non sarà a tre tempi) la configurazione di una Lingua :p tra i T+1 Indice (con probabile movimento lateralizzante);
diversamente, con due Tracy verrà aggiunto un nuovo T+1 Indice che dovrà avere i Tracy negativi :D

Quindi, riassumendo,
ancora, almeno, per un Tracy Indice, non si dovrebbe avere alcuna inversione del Trend negativo :ciapet:

Vedremo l'opinione in proposito del nostro Indice ...........
 

franky79

Forumer storico
Giorno.

Swing Chart mensile long su rottura del massimo di Ottobre e fino a tenuta di 3568 , con minimo di tolleranza trattandosi di un mensile.

Segnalo come unici set up settimanali in Novembre 13-17 e 27/11-3/12.

Alla prossima

Ciao Gianni, se posso chiedere, la tolleranza di cui parli a cosa si riferisce?
 

wdgianni

Forumer storico
Ciao Gianni, se posso chiedere, la tolleranza di cui parli a cosa si riferisce?

Ciao, per tolleranza intendo alcuni tick sotto il minimo in oggetto, ma a questo punto non puo' essere piu' considerata tale essendo arrivati in area 3520, angolo mensile.

Il movimento a due facce si e' verificato, andando in outside mensile, ma okkio perché il mercato potrebbe riservarci la terza faccia.

13.-17 set up battuto minimo in area angolare sia settimanale che mensile.
 

Users who are viewing this thread

Alto