Ciao Lynx,
vediamo di fare il punto della situazione
Il movimento odierno potrebbe giustificare la chiusura e riapertura di un Tracy Indice,
ma in questo caso,
per questione di Reciprocità dobbiamo assumere che il Tracy Inverso si sia chiuso sul max di Apertura di ieri 19 Luglio.
Se è vero quanto sopra,
solo una Struttura 3+2 ci permetterebbe di permanere nel vecchio Mensile Inverso.
A conforto di ciò,
se
non dovesse essere così, dovremmo attribuire al Mensile Inverso una vita di circa 15 giorni (mi sembra indiscutibile che sia nato alla metà di Giugno) corrispondente ad un T+1 (appunto, il suo primo)
Ed invece,
mi aspetto che gli ultimi due(dei cinque complessivi che costruiranno il Mensile) Tracy Inversi, in configurazione classica + - diano origine al secondo T+1 Inverso del Mensile, come già pronosticato.
Quindi il Tracy Inverso
positivo dal 10 al 19 Luglio, altro non sarebbe che la prima metà ciclica del secondo T+1 del Mensile Inverso (ovvero, il quarto Tracy del Mensile Inverso)
.
Spero sia chiaro il mio punto di vista
Voglio sottolineare come, tale dettaglio Ciclico, sia possibile solo attraverso il controllo delle Sequenze e della Reciprocità.
Che io abbia ragione o torto, è indispensabile ringraziare ELICO che ha rivoluzionato l'Analisi Ciclica