excuseme
Forumer storico
Dunque,
ricordiamoci sempre del gatto nel sacco
Alla fine, il T-1 Indice di cui parlavo con Lynx, direi che si è chiuso oggi.
Quindi tutti i ragionamenti fatti vengono traslati in avanti di un Giornaliero;
e nel frattempo anche Oscillazioni più grandicelle, come il Tracy, iniziano ad assumere dimensioni interessanti
Il Tempo non passa mai invano
Vediamo il T-2/T-1 Indice in arrivo la prossima Settimana cosa ci diranno.
La mia posizione personale la conoscete:
la Struttura Indice che occupa la seconda metà di Agosto, potrebbe addirittura essere il primo T+1 di un nuovo Trimestrale ;
già ho spiegato il perchè.
Guardando al Grafico Settimanale dell'Etf che replica il nostro Indice,
con estrema approssimazione, sembra che il T+8 Indice stia incontrando la spinta contraria di T+6 e T+7 Inversi;
e al di là di queste Chiacchiere da Bar, che giustificherebbero lo scarso fiato dello FTSEMIB,
direi imminente(se non addirittura già avvenuta) la partenza del Trimestrale Indice, che rappresenta la cosa più prossima a noi, ciclicamente parlando, in questo momento
ricordiamoci sempre del gatto nel sacco
Alla fine, il T-1 Indice di cui parlavo con Lynx, direi che si è chiuso oggi.
Quindi tutti i ragionamenti fatti vengono traslati in avanti di un Giornaliero;
e nel frattempo anche Oscillazioni più grandicelle, come il Tracy, iniziano ad assumere dimensioni interessanti
Il Tempo non passa mai invano
Vediamo il T-2/T-1 Indice in arrivo la prossima Settimana cosa ci diranno.
La mia posizione personale la conoscete:
la Struttura Indice che occupa la seconda metà di Agosto, potrebbe addirittura essere il primo T+1 di un nuovo Trimestrale ;
già ho spiegato il perchè.
Guardando al Grafico Settimanale dell'Etf che replica il nostro Indice,
con estrema approssimazione, sembra che il T+8 Indice stia incontrando la spinta contraria di T+6 e T+7 Inversi;
e al di là di queste Chiacchiere da Bar, che giustificherebbero lo scarso fiato dello FTSEMIB,
direi imminente(se non addirittura già avvenuta) la partenza del Trimestrale Indice, che rappresenta la cosa più prossima a noi, ciclicamente parlando, in questo momento