La quadratura del quadrato

Direi che,
vista la volatilità dell'ultimo periodo,
è meglio aspettare che si completino le Oscillazioni, volendo essere prudenti ovviamente :)

Possiamo dire di aver avuto un T-1 Indice negativo tra il 15 ed il 19 Ottobre
e come ho già detto,
io vedrei bene questo T-1 come parte di un Tracy Indice Lingua negativo.

In alternativa, una Figura di Raccordo, se dovesse confermarsi la fase positiva dello FTSEMIB che sembra in atto da Venerdì 19.

Non rimane che essere pazienti ..... :fiu:

Scenario negativo e qualcuno mi chiederà se per caso mi aspettavo il contrario :)

Riassumendo:
- mi aspetterei che un eventuale Tracy Indice (forzosamente negativo) dal 15 Ottobre, fosse una Lingua oltre il Mensile Indice (che li faccio terminare :d:);
- in teoria dovremmo essere nel quarto T+1 del Trimestrale Indice;
- potremmo essere, dal 26 Settembre, nel secondo Semestrale Inverso del Biennale Inverso in corso, difficile da confermare da parte del Mensile Inverso in corso nel caso del susseguirsi di Oscillazioni positive;
- dai massimi di Maggio dovremmo essere nel nuovo Annuale Inverso, come pure nel nuovo Biennale Inverso e anche Quinquennale(T+7) Inverso.
Il nuovo T+8 Inverso, invece, dipende dal nostro Governo :)
Ovviamente senza dimenticare una cosa importante, che quelli che io chiamo T+8, T+7, T+6 ..... potrebbero rivelarsi delle Lingue che precedono tali Oscillazioni (e anche questo credo dipenda dal contesto :)).

Senza perderci nel mare,
io sono sempre dell'idea che farebbe la sua figura un Tracy Indice (negativo) dal 15 Ottobre
e presumo che nel giro di un paio di giorni ne potremmo venire a capo.

Poi vedremo cosa ci propone lo FTSEMIB ..... :fiu:

Dax daily
Candela giornaliera che "salta", in gap, il supporto di area 11385 e che riesce, in chiusura, a mantenere il supporto di area 11260. Domani si potrebbe attivare un pullback verso l'ex supporto (area 11405). La tenuta di quest'are potrebbe far riscendere l'indice verso nuovi minimi, viceversa il gap odierno, molto probabilemente, verra' chiuso.

Prossimi setup: 26/10
Supporti: 11250, 10990
Resistenze:11330, 11405, 11580

Immagine.png

Bene :)

Stiamo arrivando alla fine del Tracy Indice dal 15 Ottobre .......

Dal 15 e dal 17 Ottobre è probabile siano partiti i nuovi T+1 antagonisti .......

Quanto sopra sembra mettere in ballo un ulteriore T-1 Indice,
da accollare al vecchio T+1 e quindi negativo (o neutro);
insomma un rompiscatole ciclico :D
ed in proposito,
sembra che siamo troppo lunghi per poterlo accasare in un Tracy/T+1 a tre T-1,
ed in tal caso potrebbe diventare una Lingua tra i Tracy Indice :p

Dal Lato Inverso,
dovremmo essere ancora nel secondo T-1 del T+1 in corso, di cui sopra.
Possibili Resistenze che potrebbero operare in chiusura del medesimo T-1 Inverso?
19.150 pt circa, in prima battuta;
e 19.300 pt FTSEMIB circa, in seconda battuta (sempre che il nostro Indice non si fermi prima :))

Per concludere,
alla luce di quanto sopra sembra prevalere il sentiment negativo, eccezion fatta per la fase di chiusura del T-1 Inverso ...... :fiu:

Magari mi sbaglio :ciapet:

Ringrazio Jolly Roger e Candythief :)

Adesso che sembra partito il nuovo T-1 Indice,
lo FTSEMIB ci dovrà dire se, oltre al T-1, è partito pure il nuovo Tracy Indice.
Ovvero, se tra il 15 ed oggi, è stato isolato un Tracy Lingua come supposto, oppure no.

Sopra i 19.000 pt (FTSEMIB) possiamo sospettare che sia partito il nuovo Tracy Indice;
ed al momento, per sospettare di andare a chiudere il Mensile Inverso, dovremo salire ai 19.500 pt.

Ringrazio Jolly Roger e Candythief :)

Adesso che sembra partito il nuovo T-1 Indice,
lo FTSEMIB ci dovrà dire se, oltre al T-1, è partito pure il nuovo Tracy Indice.
Ovvero, se tra il 15 ed oggi, è stato isolato un Tracy Lingua come supposto, oppure no.

Sopra i 19.000 pt (FTSEMIB) possiamo sospettare che sia partito il nuovo Tracy Indice;
ed al momento, per sospettare di andare a chiudere il Mensile Inverso, dovremo salire ai 19.500 pt.

grazie excuseme, sempre chiarissimo

Ultima modifica:
Dax daily
Candela giornaliera che riesce a violare il la resistenza dinamica diagonale di area 11245 e che domani dovrebbe eseguire un pullback in area 12245. Se tale supporto dovesse reggere ci si dovrebbe attendere un nuovo impulso rialzista con obiettivo minimo 11370 viceversa 10970 rappresenta il primo supporto.

Prossimo setup: 26/10, 13/11
Supporti: 11245, 10970
Resistenze: 11370, 11440, 11510

Grafico "fan": candela giornaliera che recupera l'importante angolo 1x1 del 22/5/18 e domani dovrebbe essere ritestato 11180. In caso di tenuta si dovrebbe salire alla chiusura del gap del 23/10/18. Viceversa sarebbe lecito attendersi nuovi minimi

Immagine.png

dax-daily.png

per il momento abbiamo sbagliato di 100 punti (18468 .... min 18365) ... che va più che bene con quella figura

sbagliato era il tempo indicato

adesso dovrebbe raggiungere almeno il 50% del movimento 19300 e più

Dove potremmo chiudere il Mensile Inverso, per poi scendere con il nuovo ........

Riguardo il Tempo, hai provato a triangolare combinando le due relazioni che individuano il punto D?

Dove potremmo chiudere il Mensile Inverso, per poi scendere con il nuovo ........

Riguardo il Tempo, hai provato a triangolare combinando le due relazioni che individuano il punto D?

la prima formazione armonica è andata a target 100 punti sotto quanto indicato, vi è stato un rimbalzo successivo per più del 50% della gamba

Dubito torni sui livelli che ho indicato sopra.
Purtroppo ho fatto troppe cazzate nel corso dell'ultimo mese e mezzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto