La quadratura del quadrato

Ringraziando Candythief e Runner ..... :)

lo FTSEMIB dovrebbe aver chiuso un T-1 Inverso Lingua fra i Tracy, dall'inizio del mese ad oggi
e
siccome il detto T-1 Inverso dovrebbe essere pure l'ultimo del T+1 Inverso in essere dal 6 Febbraio,
se avremo conferma di ciò con la partenza di un nuovo T-1 Inverso che si configurerà positivo,
dovremmo entrare in un nuovo T+1 Inverso e dovrebbero entrare in gioco i Livelli di cui si era detto per la chiusura del T+1 Indice:

che dobbiamo aggiornare ai 20.600 pt o al limite 20.550 pt della MM50 sul Frame a 2H del Tracy,
in quanto, il Mensile Inverso è ancora in costruzione e quello Indice è appena entrato nel suo terzo Tracy, dovendo inoltre chiudere prima quello Inverso(T+2) :d:

Vediamo se avremo questo piccolo Ritracciamento di cui si era parlato,
sempre ricordando, che comunque, il tono del nostro Indice si dovrebbe mantenere positivo almeno sino alla fine del Mensile Inverso;
quindi, se si conferma la Lingua, non è escluso di andare anche oltre la prossima Settimana (nell'ipotesi più corta dei tre Tracy, da verificare) ...... :fiu:

Un Mensile, naturalmente, può avere più di tre Tracy :)
Ciao nn so se ho capito bene
Lato inverso parli di t-1 lingua che si può essere chiuso oggi , mentre lato indice dici che siamo nel 3" t che faresti partire quando, oggi?
Nn capisco la reciprocità in questa centratura come la concili
Grazie

Ciao nn so se ho capito bene
Lato inverso parli di t-1 lingua che si può essere chiuso oggi , mentre lato indice dici che siamo nel 3" t che faresti partire quando, oggi?
Nn capisco la reciprocità in questa centratura come la concili
Grazie

Ciao Pax, benvenuto :)

Si, se verrà confermata la Lingua,
allora come da Regola sul suo max deve ripartire l'Oscillazione antagonista.
Quindi, se una Lingua T-1 Inversa mi separa i Tracy del Lato Inverso, sul suo max dovrà chiudere e ripartire il Tracy Indice.

Nel nostro caso, io propendo per il minimo del 5 (ieri) dove si è chiuso un T-2 neutro, che sta bene con tutto come il grigio :)

La Regoletta delle Lingue spero ti abbia chiarito come viene rispettato il concetto di Reciprocità:
ho una Oscillazione (ad esempio un Tracy) che deve per la Reciprocità concludersi prima della sua Antagonista e quindi tale finirà;
poi la successiva(Oscillazione di pari grado) la interrompo costruendo una Lingua (in questo esempio un T-1),
e allora mi ritrovo con i capi della Lingua dove finiscono e ripartono Oscillazioni di pari grado (nell'esempio, Tracy);
allora proprio per rispettare la Reciprocità,
la Oscillazione Antagonista di pari grado (Tracy, nell'esempio) non può che chiudere e ripartire fra i due capi della Lingua,
ovvero sul max (od uno dei max) della Lingua medesima.

Ultima modifica:
Dimenticavo che,
grazie alle Lingue,
si inverte l'ordine di chiusura fra le Oscillazioni Antagoniste,
che solitamente si accompagna ad una inversione del Trend.

Bene, ringrazio come sempre Candythief e Runner :)

20.600 pt colpiti di fino :) la domanda è se basterà.

Direi che si potrebbe aggiungere un Giornaliero (non di più) dal lato Indice, per chiudere il T+1 Indice.
Quindi sono possibili ulteriori ritocchi del min odierno.
E ricordando quanto detto ieri, a proposito del Mensile Inverso che deve essere terminato (prima di quello Indice),
possiamo assumere come limite max di movimento i 20.500 pt circa, in caso di ulteriore correzione ..... :fiu:

Questo è quanto penso io,
poi il nostro Indice fa la sua strada, magari inserisce Lingue, ....... vedremo di capire :ciapet:

Grazie Runner :)

Possiamo dire di aver chiuso, dal Lato Inverso, un T+1,
che,
per Struttura(in termini di Tracy) e Tempo non potremmo considerare un Mensile Inverso :d:
Pure sul Lato Indice, dovremmo essere in chiusura di un T+1 :p

La Domanda delle Cento Pistole è :):
il T+1 Inverso verrà isolato a mo' di Lingua tra i Mensili Inversi, oppure(come sto supponendo) è solo il primo del nuovo Mensile?
(Per essere sincero, non avrebbe la Struttura canonica di una Lingua)

Per questione di Reciprocità:
lo FTSEMIB è in chiusura del Giornaliero Inverso
e
dopo l'Apertura di Lunedì, chiuso il Giornaliero Inverso, dovrebbe andare al completamento di quello Indice;
chiudendo in tal modo T-1 Indice e pure il T+1 Indice per questione di Sequenza.
Poi rimane spazio per eventuali Lingue :p

Quindi, sembra che Lunedì, senza considerare Lingue, avremo il minimo del Ritracciamento dovuto alla chiusura del T+1 Indice.

E dopo?
Si aprono due alternative:
- il nuovo T+1 Indice spinge per chiudere il (vecchio)Mensile Inverso portando l'Indice verso i 20.800 pt (si deve produrre un Tracy Inverso negativo dal 7 Marzo);
importante riagguantare e mantenersi oltre i 20.700 pt.
- oppure, il nuovo T+1 Indice dopo aver prodotto un primo T-1 Indice neutro/positivo,
riprende a scendere sotto i 20.500 pt circa per andare a completare il Mensile Indice isolando il T+1 Inverso come Lingua :p

Per parlare di chiusura del Mensile Indice lo FTSEMIB dovrà testare i 20.200 pt circa;
se invece, il Ritracciamento in corso, produrrà il Solco Mediano(o comunque il primo T+1) del Mensile Indice è il caso che l'Indice non scenda a codesti Livelli di bassezza :D

20.500 / 20.700 pt circa sono i Livelli che dirimeranno la questione <nel nuovo/ancora nel vecchio> Mensile Inverso ..... :fiu:
Altro Ottovolante possibile dopo l'Apertura di Lunedì, però ad un max dovrebbe seguire un min ......... occhio alle penne :)

I Livelli sono variabili nel Tempo
e questa è solo la mia interpretazione (magari sbagliata :p) di un Romanzo che viene scritto dal nostro Indice :ciapet:

Grazie Runner :)

Possiamo dire di aver chiuso, dal Lato Inverso, un T+1,
che,
per Struttura(in termini di Tracy) e Tempo non potremmo considerare un Mensile Inverso :d:
Pure sul Lato Indice, dovremmo essere in chiusura di un T+1 :p

La Domanda delle Cento Pistole è :):
il T+1 Inverso verrà isolato a mo' di Lingua tra i Mensili Inversi, oppure(come sto supponendo) è solo il primo del nuovo Mensile?
(Per essere sincero, non avrebbe la Struttura canonica di una Lingua)

Per questione di Reciprocità:
lo FTSEMIB è in chiusura del Giornaliero Inverso
e
dopo l'Apertura di Lunedì, chiuso il Giornaliero Inverso, dovrebbe andare al completamento di quello Indice;
chiudendo in tal modo T-1 Indice e pure il T+1 Indice per questione di Sequenza.
Poi rimane spazio per eventuali Lingue :p

Quindi, sembra che Lunedì, senza considerare Lingue, avremo il minimo del Ritracciamento dovuto alla chiusura del T+1 Indice.

E dopo?
Si aprono due alternative:
- il nuovo T+1 Indice spinge per chiudere il (vecchio)Mensile Inverso portando l'Indice verso i 20.800 pt (si deve produrre un Tracy Inverso negativo dal 7 Marzo);
importante riagguantare e mantenersi oltre i 20.700 pt.
- oppure, il nuovo T+1 Indice dopo aver prodotto un primo T-1 Indice neutro/positivo,
riprende a scendere sotto i 20.500 pt circa per andare a completare il Mensile Indice isolando il T+1 Inverso come Lingua :p

Per parlare di chiusura del Mensile Indice lo FTSEMIB dovrà testare i 20.200 pt circa;
se invece, il Ritracciamento in corso, produrrà il Solco Mediano(o comunque il primo T+1) del Mensile Indice è il caso che l'Indice non scenda a codesti Livelli di bassezza :D

20.500 / 20.700 pt circa sono i Livelli che dirimeranno la questione <nel nuovo/ancora nel vecchio> Mensile Inverso ..... :fiu:
Altro Ottovolante possibile dopo l'Apertura di Lunedì, però ad un max dovrebbe seguire un min ......... occhio alle penne :)

I Livelli sono variabili nel Tempo
e questa è solo la mia interpretazione (magari sbagliata :p) di un Romanzo che viene scritto dal nostro Indice :ciapet:
Ma il mensile inverso non doveva chiudere l'annuale e portarci a 21500....lo pensi ancora?

Grazie a Candythief e Runner :)

Lo FTSEMIB è entrato in una rotatoria, quale uscita prenderà? :)

Intanto, contrariamente alle mie aspettative (fregato da una Lingua poco appariscente :p) il T+1 Indice è finito sul minimo di Venerdì 8 Marzo.
Dopo un primo Giornaliero positivo, oggi pomeriggio è subentrato il secondo, del nuovo primo T-1 Indice positivo del nuovo T+1 Indice :)

Il quesito da porsi è:
se il nuovo T+1 Indice salirà a concludere il vecchio Mensile Inverso, oppure scenderà rendendo positivo il suo antagonista :d:

Nel caso (il nuovo T+1 Indice) salga stabilmente oltre i 20.700 pt:
probabilmente, (penso io :ciapet:) visto l'inizio zoppo del Trimestrale, si verrà a produrre una Lingua Tracy Inversa fra i T+1 Inversi.

Nel caso (il nuovo T+1 Indice) rispetti (al limite, violando momentaneamente) i 20.700 pt e poi scenda a vincolarsi negativo:
allora, se si avrà un nuovo T+1 Inverso positivo, il nostro Indice entrerà in un nuovo Trimestrale Inverso.

Quindi, a mio parere :ciapet:, 20.700 pt FTSEMIB è un Livello importante, vedremo, anche perchè le strade possibili sono diverse ...... :fiu:

Ciao Runner, grazie :)

Per come la vedo io, dal pomeriggio del 5 Marzo siamo in un nuovo Tracy Indice, con sviluppo + - +
ed in teoria il quarto T-2 in corso dovrebbe configurarsi negativo, scendendo ai 20.500 pt o più ......
Quindi, se invece lo FTSEMIB riprende a salire rispettando il minimo del mezzodì odierno, verrà isolato un T-1 come dal Lato Inverso ......

La chiusura odierna è esattamente sulla MM200 del Frame del T-2 a 30minuti,
mentre la MM50 sullo stesso Frame ha incrociato al ribasso quella a 200 all'Apertura.

Mentre sul versante dei T+1:
dal Lato Inverso sembra chiuso il primo T-1 positivo del nuovo T+1
e dal Lato Indice dovrebbe essere chiuso positivo il primo T-1 ancora in corso del nuovo T+1.

Insomma, i 20.500 pt potrebbero rappresentare un buon Livello anche per le esigenze dei T+1, ed il movimento atteso dovrebbe essere quello di chiusura del T-1 Indice (positivo :ciapet:) ...... :fiu:

Buonasera a tutti ciao Excuseme allego squadratura indice,dove il nostrano cavalca la 1x1 dal 08/02 domani avremmo angoli a 740 e 610 , oggi e domani doppio setup daily ,l'uscita a meno di outside darà direzionalità fino al 15-19/03 altri setup daily ciclicamente tengo anche in considerazione come partenza new t 08/03,il tempo ci suggerirà https://invst.ly/a9g3s

Users who are viewing this thread

Back
Alto