La quadratura del quadrato

La ruggine del Lunedì :D

Ovviamente,
parliamo di Venerdì nell'ipotesi di massimo allungamento della vita del Tracy;
ma,
non possiamo escludere un secondo T-1 Inverso di soli tre Giornalieri, che porterebbe il target :) ad occhio e croce :) alla giornata di Mercoledì.

Ammesso che la mia scansione dei T-1 non sia fallace ....... :ciapet:

Buonasera a tutti, ciao Excuseme :) angolo mensile Gann 21250 raggiunto,ora se non supera questo angolo dovremmo vedere una correzzione tra un paio di giorni,se dovesse superare i 21250 potrebbe arrivare in area 21600 altro angolo Gann e se chiudesse alto,ricordando che questa è setup weekly chiamerebbe massimi la prossima ottava :futuro:,come di consueto non ci resta che monitorare

Buonasera a tutti, ciao Excuseme :) angolo mensile Gann 21250 raggiunto,ora se non supera questo angolo dovremmo vedere una correzzione tra un paio di giorni,se dovesse superare i 21250 potrebbe arrivare in area 21600 altro angolo Gann e se chiudesse alto,ricordando che questa è setup weekly chiamerebbe massimi la prossima ottava :futuro:,come di consueto non ci resta che monitorare

Ciao Runner :)

In teoria, potremmo ritrovarci con un max nella mattinata di Lunedì, e poi scendere; non considerando eventuale Lingua fra i Mensili Inversi :p

In teoria, potremmo ritrovarci con un max nella mattinata di Lunedì, e poi scendere; non considerando eventuale Lingua fra i Mensili Inversi :p
Ciao Excuseme :),l'estensione temporale è di un daily,quindi lunedì rientra in settimana di setup,da martedì si valuteranno eventuali uscite o meno,sempre nottambulo sei ;)

Ciao Excuseme :),l'estensione temporale è di un daily,quindi lunedì rientra in settimana di setup,da martedì si valuteranno eventuali uscite o meno,sempre nottambulo sei ;)

Bene, grazie Runner :)

Brutta abitudine, dicono anche che faccia ingrassare :D,
spero che il Lavoro mi consenta nel prosieguo di postare i miei commenti ad orari decenti;
quindi, chi mi segue si disponga di buon animo se posterò ad orari strani (o magari salterò qualche commento) :)

Ringraziando pure Candythief :),
confermo quanto scritto nei Post precedenti.

Siamo a ridosso dei fatidici 21.500 pt FTSEMIB
e vediamo se nella mattinata (all'incirca) di domani si chiude il Tracy Inverso che sospettiamo Lingua.

Se da 21.300 / 21.350 pt, il nostro Indice risale, probabile che il Tracy Inverso venga allungato.

Se il nostro Indice, invece, prosegue la sua discesa verso i 21.000 pt, allora possiamo pensare ad un nuovo Tracy Inverso.
Poi, bisogna vedere come sarà il nuovo Tracy Inverso ............ :fiu:

Dimenticavo :)
Un primo test dei 21.300 / 21.350 pt ci stà per la chiusura del T-2 Indice,
poi bisogna vedere se lo FTSEMIB li riprende e continua scendere :d:

Ultima modifica:
Squadratura nostrano,abbiamo la 1x1 che ci fa da resistenza https://invst.ly/abqjf
Excuseme è da un po che non si sente piu Dogwolf,hai notizie in merito?

Non ho sue notizie, anzi non lo conosco se non tramite il Thread.
Mi auguro ritorni a scrivere, qui a casa sua e nostra.

Discorso analogo vale per Traderitalicus, fondatore del Thread :)

Eh! Sono un infiltrato,
sai di quelli che si fermano un attimo per dare un'occhiata e poi rimangono per sempre :D

Buonasera a todos, ciao Excuseme :),daily iside rispetto a ieri che era setup,domani si spera che scendino ancora un po per chiusura t indice e facciano ripartire un new t inverso,sembrerebbe che abbiano ancora voglia di salire un po prima di chiusura t+3,mia modesta opinione..

Users who are viewing this thread

Back
Alto