Grazie
Visto cosa succede a bucare la halfway?
Il segnale di voler accedere alla parte conclusiva, di quello che a noi
sembra un Annuale Indice, è stato dato
Aggiornato l'avvio del Trimestrale Indice, come detto, agli inizi di Febbraio, con il risultato che al medesimo rimangono una decina di giorni di vita utile Statistica
Francamente (ma credo pure a voi), sembra eccessiva la prospettiva di sviluppare
almeno un centinaio di giorni a concludere l'Annuale con il soffitto dei 20.000 pt;
ecco perchè ho scritto, sembra,
in quanto quello che ci apprestiamo a chiudere potrebbe essere una Lingua fra gli Annuali, ovvero un Semestrale Indice.
Troppo presto per un siffatto movimento sull'Annuale, stento a crederci (anche se professassi il masochismo
), molto più ragionevole che si tratti di una Lingua Semestrale.
Vi ho convinto?
A me sembra l'ipotesi da considerare dopo la rottura dei 20.000 pt (Prezzo/Tempo molto, ma molto, più armonico. Che Gann mi perdoni
).
Allora il quesito diventa: dove andremo a chiudere codesta Lingua Semestrale?
A ridosso dei 19.000 pt
come Limite di movimento, verosimilmente assieme al Trimestrale e vista la configurazione (T+2, T+3 e T+4 Indice):
fra un Tracy Indice, che diventerebbe il terzo di un T+1 (Lingua oltre il Mensile?);
insomma fra sette/otto giorni
Questa è solo una mia fantasia, chiaramente,
anche perchè ci sarebbero già le condizioni per ripartire con un nuovo Semestrale;
ma sono restìo a credere che Lunedì riparta tutta la baracca del Lato Indice.
Lo scavallamento della halfway sull'Annuale, vista la Tempistica, punta dritto alla Lingua; vedremo di capire .........